Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Candidatura Amministratore | Daniel Prisco

Rejected
Status
Not open for further replies.

dansson778

Player
Player
. Il tuo nome reale: Daniel
2. La tua età: 19
3. Fuso orario:GMT+ 1
4. Orario giornaliero attivo sul server: Di solito la mattina dalle 11 fino alle 14 e poi di pomeriggio dalle 16 circa fino alle 20/21:30
5. Media di ore giornaliere sul server:6
6. Il tuo ID Discord:roxenne_roxenne_71999
7. Nome del personaggio (IC): Daniel Prisco
8. Il tuo ID in gioco (Main e twink):9558
9. Il tuo livello di gioco:15
10. Lingue parlate:italiano, inglese

Informazioni aggiuntive

1.
Perché vuoi diventare amministratore e lasciare la vita RP? Voglio diventare amministratore perché sento il bisogno di contribuire attivamente alla crescita e alla stabilità del server, restituendo qualcosa alla community che mi ha dato tanto. Dopo aver vissuto a lungo la vita RP e aver sperimentato quasi ogni aspetto del gameplay, sento che è arrivato il momento di passare al livello successivo e mettermi a disposizione in modo più responsabile e professionale. La vita RP è stata per me una grande scuola, mi ha insegnato la gestione dei conflitti, il rispetto delle regole, l’importanza del fair play e la capacità di collaborare anche sotto pressione. Ora però il mio obiettivo è supportare il server dall’interno: vigilare sul corretto andamento del gioco, aiutare i nuovi utenti, intervenire nei momenti critici e contribuire a mantenere un ambiente sano, equilibrato e divertente per tutti. Ho la pazienza, la maturità e il senso di responsabilità necessari per questo ruolo, e sono pronto a mettere da parte la vita RP per concentrarmi al 100% sul lavoro amministrativo.
2. Quali incarichi hai ricoperto nella città? (Crimine/Statale/Leader di Unofficial) Nel corso del mio percorso su Grand RP ho ricoperto diversi ruoli all’interno delle fazioni statali, accumulando esperienza sia operativa che organizzativa. Ho prestato servizio per un lungo periodo nella FIB, dove ho imparato l’importanza della strategia, della disciplina e del lavoro in team ad alto livello. Successivamente sono entrato a far parte dell’LSPD, dove ho approfondito la gestione della sicurezza cittadina, le procedure di arresto e il rapporto con i cittadini. Ho anche fatto parte degli EMS, esperienza che mi ha insegnato la gestione delle emergenze e il valore del supporto alla community in situazioni critiche. Queste esperienze mi hanno fornito una visione completa della struttura statale e mi hanno dato una forte base per affrontare il ruolo di amministratore con serietà, imparzialità e competenza.
3. Quali sono i tuoi punti di forza?I miei principali punti di forza sono la pazienza, la capacità di restare imparziale anche in situazioni tese, e la conoscenza approfondita delle regole e delle dinamiche del server. Sono una persona molto organizzata, che sa ascoltare prima di agire, e cerco sempre di trovare soluzioni giuste e bilanciate, senza favoritismi. Inoltre, ho una buona comunicazione, riesco a spiegare le cose in modo chiaro, anche a chi è nuovo o inesperto, e questo è fondamentale quando si lavora in supporto alla community. Ho maturato anche una forte resistenza allo stress e so gestire più situazioni contemporaneamente, mantenendo la calma e la lucidità. Infine, ho sempre avuto un forte senso di responsabilità: quando prendo un impegno, lo porto avanti seriamente e con costanza.
4. Quali sono i suoi punti deboli?Uno dei miei punti deboli è che a volte tendo a voler gestire tutto da solo, perché ho un forte senso di responsabilità e mi piace che le cose vengano fatte bene. Questo può portarmi a caricarmi di troppo lavoro, invece di delegare. Tuttavia, sto lavorando su questo aspetto imparando a fidarmi di più del lavoro di squadra e a chiedere supporto quando necessario. Un altro punto su cui sto migliorando è la tolleranza verso chi infrange le regole intenzionalmente: mi capita di essere severo, ma sto imparando a gestire queste situazioni con più freddezza e distacco, ricordandomi sempre il mio ruolo imparziale da staff. In ogni caso, considero i miei difetti come aree di crescita personale, su cui lavoro ogni giorno con impegno e autocritica.
5. Quali competenze puoi portare nel team amministrativo?Nel team amministrativo potrei portare competenze tecniche e relazionali fondamentali per garantire il buon funzionamento e la gestione del server. Ho una profonda conoscenza del regolamento e delle procedure interne, maturata durante la mia esperienza nelle fazioni statali, che mi consente di applicare le regole in modo equo e coerente. Sono abituato a gestire situazioni delicate e a mediare tra player con professionalità e imparzialità, mantenendo sempre un comportamento calmo e rispettoso. Inoltre, possiedo buone capacità organizzative, utili per coordinare attività di controllo, monitoraggio e intervento tempestivo in caso di problemi. Ho esperienza nella comunicazione chiara e efficace, che facilita il supporto ai nuovi utenti e la risoluzione di controversie. Infine, sono affidabile e costante, pronto a dedicare tempo e attenzione al ruolo amministrativo per contribuire al mantenimento di un ambiente di gioco sano e divertente.
6. Sei pronto a vendere la tua attività? (È vietato avere un'attività mentre si è amministratori). non ho un attività
7. È presente qualche problema o situazione personale che ti impedisce di essere attivo in questo momento?Al momento non ho alcun problema o situazione personale che possa limitare la mia presenza o attività nel server. Sono disponibile e motivato a dedicare il tempo necessario per svolgere al meglio il ruolo di amministratore
8. C'è qualcos'altro che dovremmo prendere in considerazione o che dovremmo sapere per la tua candidatura?Non credo ci sia altro di particolare da aggiungere, se non che sono davvero motivato a dare una mano concreta al server e alla community. Ho esperienza, voglia di imparare e mettermi in gioco, e sono pronto a impegnarmi seriamente per aiutare a mantenere un ambiente di gioco positivo e divertente per tutti. Sono sempre disponibile al confronto e a lavorare in squadra, e penso che insieme si possa fare la differenza.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Candidatura Accettata.
Presentati Mercoledì 6 Agosto alle ore 21:00 nel canale #Canale D'Attesa.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom