Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved DM, MixChat, MG e Insulti | ID 3386

Status
Not open for further replies.
Your ID
2731
Players nickname
Denn Missing
Suspect ID
3386
Date of violation
May 24, 2022
Time of violation
21:00
Proofs
https://streamable.com/niwbdo

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Vi spiego in breve la situazione, l' ID 6257 doveva scambiare casa sua (quella in sfondo n°1040) con dei vestiti dell' ID 3386, dopo avergli dato un mio parare contrario all'ID 6257 (nonchè membro della famiglia) l' ID 3386 come suo solito commette svariate infrazioni ovvero DM, MixChat e cosa più gravi degli Insulti verso un'altro player dandogli del "Cinese" in un modo tale da disprezzare ciò. Spero vengano presi provvedimenti abbastanza importanti verso queste discriminazioni. Se dovesse servire una clip più completa non esitate a chiedermela e ve la fornirò.
1 Clip - Mix Chat e Discriminazione
2 Clip - RDM
 
Last edited:

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
sono passate 48 ore da quella clip caro, e poi tu stesso mi hai detto ti parlo ooc, e successo laltro ieri quindi mi dispiace
A quanto pare la matematica è un'opinione per te, tutto ciò è successo il giorno 24.05 alle ore 21:00 le 48h passano nel momento in cui io avessi reportato il giorno 26.05 alle ore 21:01.

PS: Hai fatto bene a ritirare la tua candidatura da amministratore.
 
Last edited:

Valak Smoke

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
1,101
Buonasera, visionando la sua clip ho deciso che
ID 3386 Riceverà 180 minuti di mute per insulti OOC e 180 minuti di demorgan per DM+ Non Rp
ID 2731 Riceverà 60 minuti di mute per Provocazione.
Chiudo
 

Denn

Player
Player
Joined
Oct 29, 2021
Messages
122
Buonasera, visionando la sua clip ho deciso che
ID 3386 Riceverà 180 minuti di mute per insulti OOC e 180 minuti di demorgan per DM+ Non Rp
ID 2731 Riceverà 60 minuti di mute per Provocazione.
Chiudo
Io 60min di mute per provocazione?? Sono sempre rimasto in RP se lui fa come cazzo gli pare ovvero esce e rientra a comodo suo dall rp non è un mio problema, nbon ha avuto il mio consenso ne quello di Ribby per uscire dall'RP
 

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
Joined
Feb 28, 2022
Messages
160
Gentilmente ladmin a preso le dovute punizioni, non piangere per 60 minuti di mute, se non sei daccordo fai un admin complain
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom