salve stavo andando a prendere la stampante e ID 16974 + 16627 mi spara e mi uccide senza far rp
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!salve stavo andando a prendere la stampante e ID 16974 + 16627 mi spara e mi uccide senza far rp
Regolamento Generale dice che 6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO.con un'arma in mano e un'armatura addosso, ti aspetti che ti accogliamo con dei fiori?
E voglio anche che tu sappia che se ti spariamo senza averti dato alcuna istruzione, non devi reagire. Se inizi a spararci, violerai la regola generale 6.15.
Non so quali redux siano vietati sul server italiano, ma su altri server di Grand RP modificare la schermata di morte è un redux illegale e viola la regola generale 4.1.
IMPORTANT - Regolamento Generale
![]()
Regolamento Generale dice che 6.15 Quando sei fuori dal GHETTO è necessario impegnarsi in RP prima di sparare a qualcuno. Per esempio imporre delle richieste. Se queste richieste non vengono accolte entro 5 secondi, è possibile sparargli. | AVVERTIMENTO.
“Se tutti noi rispettiamo questa regola, non capisco perché voi non possiate fare altrettanto.”