Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
352
Date of violation
Aug 19, 2025
Time of violation
18:12
Proofs
https://youtu.be/6ilJ-uTLFcU

Zack Lbig

never give up
Player
offtop
in ogni clip dove vuoi fare un forum c'è un tuo commento alla fine che fa commenti palesi per l'amministrazione fa molto ridere

Sprizee

Leader
Leader
in ogni clip dove vuoi fare un forum c'è un tuo commento alla fine che fa commenti palesi per l'amministrazione fa molto ridere
non so che intendi ma se io analizzo e per far capire cosa è successo e mi piace parlare nelle clip. se invece intendi che insulto gli admin beh non lo fatto attualmente, se hai dei messaggi che mi incrimini nano mandamele grazie.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Nella clip fai riferimento ad un'azione in cui non sei riuscito a ressare 16369, che è stata uccisa proprio da 352 due minuti prima. Chiedo quindi la clip completa dell'ingaggio e senza tagli, visto che eri già stato lì.
Chiedo anche a 352 la clip, nel caso ne fosse provvisto.
3 ore a disposizione​

Sprizee

Leader
Leader
visionando sul mio pc da cima a fondo la clip, do la triste notizia che non la trovo più, a volte le clip non si salvano o se si salvano le cancello ma parlo di 2+ giorni per fare spazio ma da come mi ricordo avevo tenuto la clip, spero di non esser bannato per un bug del pc, anche se provo a spiegare cosa è successo sarebbe inutile ma sappiate che io per 15 min non ho fatto azioni se rischio il ban per questo ci rimarrei molto male. la prossima volta terrò la clip fuori alla cartella predefinita e la metterò in una più protetta scusate del mio errore non lo farò più. grazie se non mi bannate per l'errore del pc

Cameron Poe

Siccome non è stata fornita alcuna clip, il reclamo verrà rifiutato, perché in base a quanto è possibile intuire all'inizio, e controllando la kill feed c'è stata un'azione, e quindi un ingaggio, due minuti prima. E non sono stati inseriti.
In quanto evento non a cerchio, la non disponibilità di una prova visiva non comporta ban.
Grazie per la segnalazione​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom