BUG ABUSE 3941
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ovviamente se il server e buggato siamo noi che buggabusiamo. GG MANBUG ABUSE 3941
tutti con il telefono buggato pura casualitàovviamente se il server e buggato siamo noi che buggabusiamo. GG MAN
Parla colui bannato per cheatovviamente se il server e buggato siamo noi che buggabusiamo. GG MAN
vouchoin più se è possibile vedere tramite POV come è stato ricavato questo bug
hahahahahahahaha io per cheat ma ti svegliParla colui bannato per cheat
sempre quelloil famigerato bug del telefono
mi è stato richiesto il pov di una turf proprio da questa persona per lo stesso motivo quando non ne sapevo neanche l'esistenza lolovviamente se il server e buggato siamo noi che buggabusiamo. GG MAN
puahah sempre a tossicare sei.Lacrime su lacrime su lacrime
Guarda come cadono
Lacrime su lacrime su lacrime
Clip da 3 secondi, in più sei pure assistente e non sai che se per sbaglio crashi oppure entri in auto e usi il telefono, può capitare che altre persone ti vedono bugged, non è stato fatto volontariamente da parte mia.
Poi per quanto riguarda la tua richiesta se l'admin accetterà il complain avrai il pov.
Buonaserata
puahah sempre a tossicare sei.
quale 40 account e il mio principale. io se fossi in te mi metterei a riflettere che ti metti a tossicare su ragazzini di 15/16 anno quando tu ne hai il doppio (penso sia un po' grave). con questo ti auguro una buona notteCon quale dei tuoi 40 account lo stai scrivendo ?