Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Colino Jayo

Leader
Leader
1. Il tuo nome reale: Daniele
2.
La tua età: 16
3.
Fuso orario: Roma +1
4.
Orario giornaliero attivo sul server: Pomeriggio/sera (Sera in particolare)
5.
Media di ore giornaliere sul server: 1,30/2h | 2/3 Sab, Dom. (AMMINISTRATORI A CONOSCENZA DELLA MIA SITUAZIONE)
6.
Il tuo ID Discord: 1081699151038926988
7.
Nome del personaggio (IC): Colino Jayo
8.
Il tuo ID in gioco: 15640
9.
Il tuo livello di gioco: 23

1.
Leader della organizzazione: LSPD

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?

Vorrei essere il Leader di questa organizzazione perchè:
Ho già avuto esperienze nell'ambito da Leader ed è stato fantastico! Ho garantito arresti e un RP in un momento abbastanza morto precedentemente per ben 2 mesi! Ora vorrei tornare ad esserlo per ristabilire nuovamente un pò di RP che in questo periodo è mancato, e perchè mi è stato richiesto diverse volte di fare la candidatura. E finalmente mi sono deciso!

Poi, come seconda motivazione, ho deciso di essere il Leader di questa organizzazione a causa della organizzazione negativa da parte del Leader precedente dove non ha garantito serietà e conoscenza del settore statale. Infatti, è stato espulso prima del termine del suo mandato.

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di RolePlay nella organizzazione?
1) Una quantità di presenze giuste e che favoriscano lo svolgimento del RolePlay nella organizzazione
2) Serietà dei player all'interno della Organizzazione. Pretendo una grande serietà all'interno dell'Organizzazione. Non accetto errori (esclusi minuscoli problemi). Per questo si richiede gente con certe esperienze passate nelle Org. passate. Però se vedo che una persona se la cava ed ha poche esperienze o addirittura pari a 0, sarò felice di averla nell'Organizzazione!
3) Un buona quantità di membri all'interno dell'Organizzazione

4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione?
Purtroppo a causa della situazione attuale del server, non posso rispondere con certezza a questa domanda, ma spero che riesca a trasferire all'interno della mia organizzazione (speriamo che diventi mia, non è detto) almeno un numero di Player che varia dai 5/6 Player. Ma ripeto: non è sicuro che ci siano tante persone nella organizzazione a causa dei numeri utenti!

Concludendo: mi reputo una buona risorsa come Leader sul Server di Grand Rp IT.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Colloquio fissato Domenica 12 Ottobre alle ore 21:15
Presentati nel canale #Canale D'Attesa, nell'orario indicato precedentemente​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom