Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3368
Players nickname
Harry Chang
Suspect ID
5217
Date of violation
Jun 6, 2022
Time of violation
14:10
Proofs
https://streamable.com/k4wnzy

Marco Aurelio

Player
Player
Joined
Feb 14, 2022
Messages
23
Salve visualizzando la clip, non riesco a comprendere alcuni fattori essendo molto corta.
Per valutare la clip correttamente, necessito di essa più lunga in modo da capire bene il fatto accaduto.​
 

Marco Aurelio

Player
Player
Joined
Feb 14, 2022
Messages
23
salve Harry, ho visto questa nuova clip, ma la ritengo ancora troppo corta, non essendo zona verde in questo caso non posso dare la punizione 1.1... ma se hai la clip da prima in cui si vede che ti ha ucciso senza un motivo ic valido, provvedo con la punizione DM.​
 

Harry Mann

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
119
2.4 Altro: LifeInvader, aeroporto di LS, centro licenze, borsa lavori, stadio, casinò, prigione, ufficio postale, fiera dell'auto, agenzia immobiliare, ufficio di reclutamento, assemblaggio di armi, palestra sulla spiaggia, mercato sulla spiaggia, punti di scambio delle risorse, Acquisto di camere, banca, ATM, molo di pesca , complesso residenziale, furto di auto, bunker.
 

Marco Aurelio

Player
Player
Joined
Feb 14, 2022
Messages
23
si herry, ma non è successo interno alla fonderia, è successo fuori, quella è zona ghetto, se hai la clip che inizia da prima in modo che vedo che ti hanno ucciso senza un motivo ic valido provvedo con la punizione, ma per quanto riguarda il resto non posso procedere con la 1.1 dato che il fatto era fuori la fonderia.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom