Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
id 11367
Date of violation
Nov 9, 2025
Time of violation
20:10
Proofs
https://youtu.be/4gFcBBnkhTA

Sprizee

Player
Player
salve preciso che per un MIO sbaglio avevo dimenticato di attivare l'audio a id 15682 perché gli avevo fatto g 5 e avevo sbagliato dovevo farlo ma mi sono scordato e mi sono ricordato dopo (ho la clip) non e che non lo voglia sentire al ragazzo ma ho sbagliato mi scuso. ritornando al azione sono morto per un piccolo e innocuo pugno

Scott NyvaX

Only Skills, No Cheat | x2 Pc Check!
Leader
Come si puo notare dalla clip non ho fatto apposta a sparare e per rimediare ho restituito il giubbotto hittato al Ragazzo! Poiche mi si era inceppato il tasto nemmeno io ho capito cosera

Scott NyvaX

Leader
La cosa che mi dà più fastidio e che sinceramente non capisco è perché devi venire davanti a casa mia a trollare, tirarmi pugni e aggiungere solo lavoro inutile allo staff. Io non prendo decisioni, lascio che sia lo staff a farlo, ma davvero non capisco la motivazione per cui devi andare a dare fastidio alle persone quando semplicemente vogliono farsi un po’ i cazzi loro. Scusatemi il francesismo.

Scott NyvaX

Leader
Dico l’ultima cosa e poi me ne vado è possibile che da quando sei tornato gli staff ogni mattina fanno il segno della croce sperando che tu non abbia combinato guai sul forum? Non l’hai ancora capito che con questo comportamento vai solo sul cazzo alle persone Ps: Inutile che aggiungi le Faccette che ridono per prendere per il culo le persone non hai capito che non risolvi Nulla!

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
reclamo rifiutato
qualità della clip troppo bassa, non si riesce a leggere nulla​

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
ID 2958 riceve una punizione per Fail RP grave (troll+provocazione e metagaming)
ID 15682 riceve una punizione per metagaming
ID 11367 riceve una punizione per 6.15 Regolamento Generale
Se dovete trollare in questo modo siete nel posto sbagliato, esistono molti server freeroam dove potere sfogarvi.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom