STAVO ALLA BANCA MENTRE FACCIO UNA FOTO MI UCCIDE NIENTE RP VOLEVO ANCHE DIRE CHE ID 586 E CAPO DELLA FAMILIA
ID 586
ID 2575
ID 586
ID 2575
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!No piangiCiao caro, Sono ID: 2575, Volevo congratularmi con ID 1086 per aver fatto una foto Toxic e averla pubblicata su InGrand e ave cosi umiliato una famiglia, In più il ragazzo elimina la foto da InGrand per far sembrare che lo abbiamo ucciso senza un motivo IC, l'admin Valak Smoke | 4068 ha visionato la foto dopo 5 minuti dall'accaduto, So benissimo che alla rapina in banca non si possono uccidere i membri di altre famiglie, ma se essi vengono a provocarci credo che sia più che giusto ciò fatto dalla mia famiglia. Ringrazio e spero che l'admin a cui è stato assegnato il Threads sia capace di comprendere tutte le due parti, Buona serata
e ancora on caro non ho paura di un demorgan o un banCiao caro, Sono ID: 2575, Volevo congratularmi con ID 1086 per aver fatto una foto Toxic e averla pubblicata su InGrand e ave cosi umiliato una famiglia, In più il ragazzo elimina la foto da InGrand per far sembrare che lo abbiamo ucciso senza un motivo IC, l'admin Valak Smoke | 4068 ha visionato la foto dopo 5 minuti dall'accaduto, So benissimo che alla rapina in banca non si possono uccidere i membri di altre famiglie, ma se essi vengono a provocarci credo che sia più che giusto ciò fatto dalla mia famiglia. Ringrazio e spero che l'admin a cui è stato assegnato il Threads sia capace di comprendere tutte le due parti, Buona serata
Mi dispiace davvero tanto che per divertirti su un gioco hai bisogno di sminuire e trollare sugli altri... Persone come te fanno passare la voglia di giocareSTAVO ALLA BANCA MENTRE FACCIO UNA FOTO MI UCCIDE NIENTE RP VOLEVO ANCHE DIRE CHE ID 586 E CAPO DELLA FAMILIA
ID 586
ID 2575
immagina tossicare, provocare per poi mettersi a piangere. La miglior community di grand <3STAVO ALLA BANCA MENTRE FACCIO UNA FOTO MI UCCIDE NIENTE RP VOLEVO ANCHE DIRE CHE ID 586 E CAPO DELLA FAMILIA
ID 586
ID 2575
immagina tossicare, provocare per poi mettersi a piangere. La miglior community di grand <3