Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
FILIPPO CHANG
Suspect ID
586 2575
Date of violation
Jun 6, 2022
Time of violation
21:30
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=giPTNvDcx0M

Bello_Figo

Player
Player
Joined
Apr 21, 2022
Messages
12
Ciao caro, Sono ID: 2575, Volevo congratularmi con ID 1086 per aver fatto una foto Toxic e averla pubblicata su InGrand e ave cosi umiliato una famiglia, In più il ragazzo elimina la foto da InGrand per far sembrare che lo abbiamo ucciso senza un motivo IC, l'admin Valak Smoke | 4068 ha visionato la foto dopo 5 minuti dall'accaduto, So benissimo che alla rapina in banca non si possono uccidere i membri di altre famiglie, ma se essi vengono a provocarci credo che sia più che giusto ciò fatto dalla mia famiglia. Ringrazio e spero che l'admin a cui è stato assegnato il Threads sia capace di comprendere tutte le due parti, Buona serata :)
 

Suppa0000

Player
Player
Joined
Oct 24, 2021
Messages
231
Ciao caro, Sono ID: 2575, Volevo congratularmi con ID 1086 per aver fatto una foto Toxic e averla pubblicata su InGrand e ave cosi umiliato una famiglia, In più il ragazzo elimina la foto da InGrand per far sembrare che lo abbiamo ucciso senza un motivo IC, l'admin Valak Smoke | 4068 ha visionato la foto dopo 5 minuti dall'accaduto, So benissimo che alla rapina in banca non si possono uccidere i membri di altre famiglie, ma se essi vengono a provocarci credo che sia più che giusto ciò fatto dalla mia famiglia. Ringrazio e spero che l'admin a cui è stato assegnato il Threads sia capace di comprendere tutte le due parti, Buona serata :)
No piangi 😭😭🤪😜😘😰😩🤬😡😠😤
 

TyponComa22

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
351
Ciao caro, Sono ID: 2575, Volevo congratularmi con ID 1086 per aver fatto una foto Toxic e averla pubblicata su InGrand e ave cosi umiliato una famiglia, In più il ragazzo elimina la foto da InGrand per far sembrare che lo abbiamo ucciso senza un motivo IC, l'admin Valak Smoke | 4068 ha visionato la foto dopo 5 minuti dall'accaduto, So benissimo che alla rapina in banca non si possono uccidere i membri di altre famiglie, ma se essi vengono a provocarci credo che sia più che giusto ciò fatto dalla mia famiglia. Ringrazio e spero che l'admin a cui è stato assegnato il Threads sia capace di comprendere tutte le due parti, Buona serata :)
e ancora on caro non ho paura di un demorgan o un ban :)
fai ridere che ti arrampichi sui vetri
 

Will Steel

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
181
immagina tossicare, provocare per poi mettersi a piangere. La miglior community di grand <3
Visto che parli tanto di toxic, immagina sputare sulle persone a terra
Guardacaso ve li rejectano sempre i forum contro :ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Nicola Sberla

Player
Player
Joined
Dec 10, 2021
Messages
920
Dopo aver visionato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 1086 riceverà 60 minuti di carcere per provocazione
ID 586
riceverà 120 minuti di carcere per regolamento eventi 1.13
ID 2575
riceverà 120 minuti di carcere per regolamento eventi 1.13

Provocazione
: Volontariamente dare fastidioso ai giocatori per ottenere una reazione da parte loro.
1.13 Le famiglie non possono uccidere gli altri membri delle famiglie nell’evento dell'assalto alla portaerei e al rapimento della banca centrale.

Grazie per il report.
Chiudo e archivio​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom