Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
id 3442
Date of violation
Nov 17, 2025
Time of violation
1:55
Proofs
https://youtu.be/B45Iuiy2ayA

!SoyMAtt

Player
Player
Salve mio caro Lorenzo ma tu ieri notte sei stato il primo a puntare e minacciare quando mi hai visto davanti casa tua con un go kart dopo di che mi hai ucciso e oltre quella scema sei stato il primo a fare no fear che dopo infiniti avvertimenti da puntato facevi finta di andare e poi ritornare non ho potuto fare altro che spararti dopo che sei venuto la terza volta nella scena che eri sopra il muretto quella e casa mia e se tu entri dopo che io ti ho avvertito migliaia di volte ti sparo quindi detto questo non ho altro da aggiungere tu ieri sei stato tutta la sera a dare fastidio per ben un'ora e anche di più quindi io detto questo passo e chiudo pensa alle azioni che fai tu no a stare tutto il giorno a dare fastidio alla gente e poi andare sul forum arrivederci e grazie non ho tempo da perdere con bambini

Matte Pitta

Server Administrator
Server Administrator
Dopo aver visionato la clip ho deciso di rifiutare il reclamo
l'ingaggio verbale c'è stato, successivamente ti sei di nuovo avvicinato alla stampante e di conseguenza ti ha sparato​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom