Nome reale: Emanuele
Fuso orario: GMT +1
Media ore giornaliere: Molte
ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 52
Fuso orario: GMT +1
Media ore giornaliere: Molte
ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 52
Informazioni aggiuntive
1. 1. Leader della organizzazione: BLOODS
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?
Desidero diventare il leader dei BLOODS perché ho una conoscenza approfondita della loro storia, cultura e dello stile di vita che rappresentano. Ho maturato esperienza diretta come membro attivo, dimostrando capacità di gestione, leadership e problem solving.
Sono abituato a lavorare in gruppo e a mantenere un clima solido di rispetto, disciplina e coesione.
Il mio obiettivo è portare i BLOODS a un livello superiore, sviluppando un’organizzazione stabile, riconosciuta e temuta, con attività criminali strutturate e storyline coerenti e coinvolgenti per tutti i membri.
3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione?
- Creando gerarchie chiare e ruoli precisi per ogni membro, evitando confusione e improvvisazione.
- Organizzando scenari interni realistici (riunioni di blocco, attività di quartiere, rituali d’iniziazione).
- Incentivando il gioco di dialogo e l’interazione costante, andando oltre il semplice gunplay.
- Evitando comportamenti da “GTA Online” e puntando invece su una gang urbana credibile, con regole, codici e atteggiamenti coerenti con l’ambiente.
- Collaborando con altre fazioni per eventi strutturati, conflitti, alleanze e storyline durature che aumentino la qualità RP della città.
4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l’organizzazione?
Posso garantire un gruppo attivo e affiatato di almeno 3+ membri, tutti con esperienza solida nel roleplay e pronti a integrarsi perfettamente nel lore dei BLOODS.
Il gruppo è disponibile soprattutto nelle ore serali e notturne, permettendo una presenza costante durante eventi, attività criminali e momenti cruciali per la vita della gang.