Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Scott NyvaX

Only Skills, No Cheat | x2 Pc Check!
Leader
Nome reale: Emanuele
Fuso orario: GMT +1

Media ore giornaliere: Molte

ID Discord: sn4i1.exe | 849168066897510410
Nome Personaggio (IC): Scott NyvaX
ID in gioco: 11367
Livello di gioco: 52

Informazioni aggiuntive

1. 1. Leader della organizzazione: BLOODS

2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?

Desidero diventare il leader dei BLOODS perché ho una conoscenza approfondita della loro storia, cultura e dello stile di vita che rappresentano. Ho maturato esperienza diretta come membro attivo, dimostrando capacità di gestione, leadership e problem solving.
Sono abituato a lavorare in gruppo e a mantenere un clima solido di rispetto, disciplina e coesione.
Il mio obiettivo è portare i BLOODS a un livello superiore, sviluppando un’organizzazione stabile, riconosciuta e temuta, con attività criminali strutturate e storyline coerenti e coinvolgenti per tutti i membri.

3. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione?​

• Creando gerarchie chiare e ruoli precisi per ogni membro, evitando confusione e improvvisazione.​
  • Organizzando scenari interni realistici (riunioni di blocco, attività di quartiere, rituali d’iniziazione).​
  • Incentivando il gioco di dialogo e l’interazione costante, andando oltre il semplice gunplay.​
  • Evitando comportamenti da “GTA Online” e puntando invece su una gang urbana credibile, con regole, codici e atteggiamenti coerenti con l’ambiente.​
  • Collaborando con altre fazioni per eventi strutturati, conflitti, alleanze e storyline durature che aumentino la qualità RP della città.​

4. Quanta gente riusciresti a portare dentro l’organizzazione?​

Posso garantire un gruppo attivo e affiatato di almeno 3+ membri, tutti con esperienza solida nel roleplay e pronti a integrarsi perfettamente nel lore dei BLOODS.
Il gruppo è disponibile soprattutto nelle ore serali e notturne, permettendo una presenza costante durante eventi, attività criminali e momenti cruciali per la vita della gang.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Candidatura accettata.
Presentati giovedì 19 novembre alle ore 21:00 nel canale #Canale d'Attesa.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom