Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Biografia Corrotto | Alex Ghost | LSPD | ID 13212

Rejected
Status
Not open for further replies.

Alexander_king

Leader
Leader
Leader of unofficial org

Biografia – Alex Ghost

Organizzazione: LSPD
Nome: Alex
Cognome: Ghost
Nazionalità: Italiana
Luogo di nascita: Torino, Italia

Punti di forza

1. Spiccata capacità analitica
  2. Ottima gestione dello stress
  3. Leadership carismatica
  4. Rapidità nel problem solving
  5. Forte riservatezza e affidabilità
  6. Capacità di adattamento in contesti dinamici

Punti di debolezza

1. Tendenza ad assumersi troppe responsabilità
  2. Difficoltà nel delegare compiti delicati
  3. Visione a volte eccessivamente pragmatica
  4. Scarsa pazienza verso ritardi e inefficienze

Storia della vita

Alex Ghost nasce a Torino in un quartiere popolare, dove apprende presto l’importanza della disciplina, della discrezione e dell’indipendenza. Durante l’adolescenza sviluppa una forte inclinazione verso la tecnologia e l’analisi strategica, dedicando gran parte del tempo allo studio e all’autoformazione. Crescendo, impara a muoversi tra ambienti molto diversi tra loro, costruendo un modo di pensare flessibile ma estremamente lucido. La sua vita è segnata da un costante desiderio di miglioramento e da un profondo senso di responsabilità verso chi gli è vicino.

Storia della carriera

Alex entra inizialmente nel settore della sicurezza informatica come analista junior, distinguendosi rapidamente per l’approccio metodico e la capacità di individuare soluzioni non convenzionali. Questa reputazione lo porta ad attirare l’attenzione della LSPD, un’organizzazione che ricerca profili altamente competenti e difficili da sostituire.

All’interno della LSPD sale di ruolo con rapidità, ricoprendo mansioni strategiche: coordinamento operativo, valutazione dei rischi, gestione di team e attività di intelligence interna. Nel tempo diventa una figura di riferimento capace di intervenire nei momenti critici, mantenendo sempre un approccio calmo e razionale.

Colino Jayo

Leader
Leader
Lo ho fatto perché DUC non stai mai in game
Ciao. Duc in realtà c’è sempre in game. Hai suoi orari come io ho i miei e tu hai i tuoi.
Ti dico solo che la domenica è il lunedì c’è praticamente sempre in game.
Puoi parlare comunque con Duc. Risolvetevela tra voi due.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom