Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
15640
Players nickname
Colino Jayo
Suspect ID
2958
Date of violation
Nov 24, 2025
Time of violation
18:46
Proofs
https://youtu.be/mBDlZjmoCTI

Colino Jayo

Leader
Leader
Buona sera
L'ID citato, ovvero 2958 si butta dal secondo piano di un parcheggio come se niente fosse, non simulando (infatti appena rialzato inizia a darsi a gambe elevate come se buttarsi dal secondo piano di un palazzo fosse una cosa di tutti i giorni) in tal modo che non possa essere arrestato, andando contro così ai sensi del Reg. Gen. del PG.
Ringrazio la cortese attenzione e auguro una buona valutazione!

Leader LSPD
Colino Jayo | IT player

Colino Jayo

Leader
Leader
Metti la full clip dell ingaggio
Inoltre attualmente non stiamo parlando dell’ingaggio dato che il mio reclamo segnala che tu ti sei buttato dal secondo piano di un parcheggio come se non fosse nulla ricominciando a correre come se nulla fosse successo. Come se buttarsi da un paio di un parcheggio fosse una cosa di tutti i giorni

Colino Jayo

Leader
Leader
Tu ti accanisci troppo nei miei confronti ogni volta che sei on sei pronto ad arrestarmi
In realtà ero di rientro in centrale solo che tu, facendo un oltraggio a P.U. anche se volevo solo sapere in RP con chi stavo parlando, tu hai preferito scappare. In quel momento tu eri penalmente punibile per oltraggio a P.U. - mancata identificazione - mancato alt - minaccia armato (in clip)
Perciò non sono io che voglio arrestarti ma tu che vuoi essere arrestato mio caro!

Status
Not open for further replies.
Top Bottom