Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Reviewed Avvertimento di Famiglia per UB-NonRP | Valak Smoke

Status
Not open for further replies.
Your ID
22
Players nickname
Quee_Chang
Administrators nickname
Valak_Smoke
Date
Jun 8, 2022
Time
21:21
Proofs
https://gta5grand.com/forum/threads/117966

QueeChang

Daun Tim Leader
Player
Salve, questo pomeriggio ho ricevuto un'avvertimento da Valak Smoke per aver fatto UB + Non RP, non capisco veramente come possa esser considerato Non RP/UB un fantomatico incidente che noi non abbiamo ricevuto ma abbiamo solamente scavalcato il muretto atterrando in piedi con un Cybertruck senza prendere una minima botta, in ogni caso il dolore lo abbiamo simulato a voce solo che in un'azione da criminale in cui bisogna parlare in radio non mi metto con il range al massimo dato che devo fare le call in radio e mi devono sentire solo i miei compagni.
Poi anche se non abbiamo fatto nessun incidente il saltellino con l'auto e il dolore lo abbiamo simulato ugualmente dato che comunque ci siamo fermati per 3 secondi parlando in Chat Vocale, di conseguenza non c'è nessuna infrazione.
Poi oltre questo visto che secondo molti è sbagliato il fatto che gli ho parlato e gli tiravo i calci mentre era morto, ecco il motivo: (/me in chat)
unknown.png

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Salve
Se sai che devi guidare e parlare alla radio, starei più attento a guidare in quanto è complicato sia guidare un veicolo veloce e allo stesso tempo parlare in radio.
Poi, per quanto riguarda la sparatoria non vedo nessun motivo valido per cui era necessario sparare e uccidere un dipendente della GN, pertanto l'avvertimento è corretto, con il motivo di DM e non UB+NonRP.
Se hai la clip crea un reclamo per motivare l'uccisione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom