Salve, questo pomeriggio ho ricevuto un'avvertimento da Valak Smoke per aver fatto UB + Non RP, non capisco veramente come possa esser considerato Non RP/UB un fantomatico incidente che noi non abbiamo ricevuto ma abbiamo solamente scavalcato il muretto atterrando in piedi con un Cybertruck senza prendere una minima botta, in ogni caso il dolore lo abbiamo simulato a voce solo che in un'azione da criminale in cui bisogna parlare in radio non mi metto con il range al massimo dato che devo fare le call in radio e mi devono sentire solo i miei compagni.
Poi anche se non abbiamo fatto nessun incidente il saltellino con l'auto e il dolore lo abbiamo simulato ugualmente dato che comunque ci siamo fermati per 3 secondi parlando in Chat Vocale, di conseguenza non c'è nessuna infrazione.
Poi oltre questo visto che secondo molti è sbagliato il fatto che gli ho parlato e gli tiravo i calci mentre era morto, ecco il motivo: (/me in chat)
Poi anche se non abbiamo fatto nessun incidente il saltellino con l'auto e il dolore lo abbiamo simulato ugualmente dato che comunque ci siamo fermati per 3 secondi parlando in Chat Vocale, di conseguenza non c'è nessuna infrazione.
Poi oltre questo visto che secondo molti è sbagliato il fatto che gli ho parlato e gli tiravo i calci mentre era morto, ecco il motivo: (/me in chat)