Come si vede dalla clip l'id 421 mi prende da dietro il condizionatore, richiedo il pov per vedere se si tratta di desync o meno.
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Come ho detto sono disponibile per un pc check, ho la blackout che probabilmente conosci anche tu. Potrei andare ora nella stessa mappa e fare il pov da quella distanza per farti vedere che vedo tutto.ci sono mod grafiche con una render distance bassa ovvero da una certa distanza non si vede ma se ti avvicini si, io penso si tratti di questo perchè come si vede prima spara al condizionatore e i colpi vengono bloccati dopo invece vengono trapassati e io non ho ricevuto il pov di come sono stato ucciso.
Non esiste pc check, non hai il pov affari tuoi, non puoi pararti sempre dietro un pc checkCome ho detto sono disponibile per un pc check, ho la blackout che probabilmente conosci anche tu. Potrei andare ora nella stessa mappa e fare il pov da quella distanza per farti vedere che vedo tutto.
ripeto sung io non ho ricevuto la clip della mia uccisioneCome ho detto sono disponibile per un pc check, ho la blackout che probabilmente conosci anche tu. Potrei andare ora nella stessa mappa e fare il pov da quella distanza per farti vedere che vedo tutto.
Ricordo agli utenti del forum IT che per i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!Non esiste pc check, non hai il pov affari tuoi, non puoi pararti sempre dietro un pc check