Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Your ID
5270
Players nickname
Nando Albanese
Suspect ID
421
Date of violation
Jun 8, 2022
Time of violation
15:40
Proofs
https://streamable.com/98cxyk

Nando Shqipe

Player
Player
eccola qui ovviamente quando dico sta sparano al container è inteso il condizionatore mi sono accorto solo riguardando la clip che dicessi container

Sung JinWoo

Player
Player
Purtroppo ho avuto problemi di spazio nell'archiviazione e non mi ha salvato tutto il pov, ho solo parte di esso. Si è trattato di desync e lo vedevo fuori, fortunatamente nello stesso informal mi muovo verso quel tetto e si vedono i condizionatori da questo pov parte 2 . Sono disponibile a qualsiasi pc check, ho solamente la blackout come mod grafica. Potrei mandarvi anche tutto il pov che mi è stato salvato.
Mi scuso se non possibile avere tutto il pov completo ma non è dipeso da me. Ho sempre avuto tutti i pov e li ho sempre mandati quando richiesti, purtroppo stavolta sono stato sfortunato e non avevo controllato l'hard disk per cancellare i vecchi pov e liberare memoria.

Nando Shqipe

Player
Player
ci sono mod grafiche con una render distance bassa ovvero da una certa distanza non si vede ma se ti avvicini si, io penso si tratti di questo perchè come si vede prima spara al condizionatore e i colpi vengono bloccati dopo invece vengono trapassati e io non ho ricevuto il pov di come sono stato ucciso.

Sung JinWoo

Player
Player
ci sono mod grafiche con una render distance bassa ovvero da una certa distanza non si vede ma se ti avvicini si, io penso si tratti di questo perchè come si vede prima spara al condizionatore e i colpi vengono bloccati dopo invece vengono trapassati e io non ho ricevuto il pov di come sono stato ucciso.
Come ho detto sono disponibile per un pc check, ho la blackout che probabilmente conosci anche tu. Potrei andare ora nella stessa mappa e fare il pov da quella distanza per farti vedere che vedo tutto.

Nando Shqipe

Player
Player
Come ho detto sono disponibile per un pc check, ho la blackout che probabilmente conosci anche tu. Potrei andare ora nella stessa mappa e fare il pov da quella distanza per farti vedere che vedo tutto.
ripeto sung io non ho ricevuto la clip della mia uccisione

Sung JinWoo

Player
Player
Non esiste pc check, non hai il pov affari tuoi, non puoi pararti sempre dietro un pc check
Ricordo agli utenti del forum IT che per i messaggi offtop (fuori argomento e/o discussioni sotto i reclami) vengono puniti. Pertanto chiedo ai gentili utenti di rispettare le nostre linee guida della presentazione dei reclami ed non discutere sotto i reclami!

Top Bottom