Stavo facendo un attacco al laboratorio di droga con la mia famiglia e mi ritrovo i ''La FAMILIA'' che tossicano uno piu dell'altro;
-2575 dice: '' si si ti buco la MAMMA''
-6581 dice: '' a coglione te lo metto in bocca''
-8287 tossica per la durata del video.....
in pratica tutta la loro famiglia continua a intossicare, insultare la mamma e anche altro, e provocano in tutti i modi possibili nominandomi da MASCHERATO e dicendo che hanno preso un milione quando stavo nella famiglia di Teknoyd (ahiaa family).
Non sono uno a qui piace fare forum ma questo dovevo farlo perforza visto che insultano pure i genitori, chiedo SERI PROVVEDIMENTI per queste persone tossiche e la loro famiglia cosi tossica.
(NON SONO RIUSCITO A METTERE UTTTI GLI ID PERCHE NON MI FA AGGIUNDERE ALTRO)
(QUESTO FORUME è STATO RIPUBBLICATO PERCHE MI SONO DIMENTICATO DI AGGIUNGRE GLI ID IN QUELLO PRECENDENTE)
-2575 dice: '' si si ti buco la MAMMA''
-6581 dice: '' a coglione te lo metto in bocca''
-8287 tossica per la durata del video.....
in pratica tutta la loro famiglia continua a intossicare, insultare la mamma e anche altro, e provocano in tutti i modi possibili nominandomi da MASCHERATO e dicendo che hanno preso un milione quando stavo nella famiglia di Teknoyd (ahiaa family).
Non sono uno a qui piace fare forum ma questo dovevo farlo perforza visto che insultano pure i genitori, chiedo SERI PROVVEDIMENTI per queste persone tossiche e la loro famiglia cosi tossica.
(NON SONO RIUSCITO A METTERE UTTTI GLI ID PERCHE NON MI FA AGGIUNDERE ALTRO)
(QUESTO FORUME è STATO RIPUBBLICATO PERCHE MI SONO DIMENTICATO DI AGGIUNGRE GLI ID IN QUELLO PRECENDENTE)