Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Vincenzo Abbiatoni

Player
Player
1.Il tuo nome reale Alberto
2.La tua età 16
3.Fuso orario UTC+1
4.Online medio nell'arco della giornata 7-8 ore
5.Il tuo Discordia ginzo#5685
6.Il tuo soprannome Vincenzo Abbiatoni
7.Il tuo ID 6707
Informazioni aggiuntive:
1. Responsabile dell'organizzazione: LSPD
2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica? (Elenca tre motivi con argomenti)

1. In questi ultimi 4 mesi ho fatto parte della NG nella quale ho potuto imparare moltissime cose, poi da quasi un mese sono diventato comandante delle guardie governative nella quale ho potuto esercitarmi nella leadership di un gruppo dalla quale ho ricevuto ottime recensioni da parte dei I miei colleghi e anche da parte dei miei agenti.

2. mi ritengo una persona molto simpatica e paziente e molto abile nella comunicazione con le persone e sono sicuro che se vengo scelto per ricoprire questa carica saprò farmi rispettare e amare dai miei agenti.
Per la parte della formazione di un agente e la parte più importante ed essenziale infatti se viene accatta la mia candidatura farò degli addestramenti per far si che il corpo della LSPD sia istruito al meglio e che possono nella maniera più adeguata.

3. In quanto comandante della guardia governativa ho intenzione di istituire delle continue perquisizioni per far si che sia tutto in ordine e in regola con le varie politiche dell'organizzazione.

i tuoi consigli per migliorare il livello di livello nell'organizzazione:

Le attività che non sono consone alla organizzazione verranno severamente punite tramite le note disciplinari una volta arrivati alla quarta nota disciplinare scatterà il degrado del soggetto o in certi casi anche il licenziamento
.Inoltre sono disposti a fare almeno una volta a settimana delle promozioni nei confronti delle persone più attive premiandole anche con un bonus settimanale di diecimila dollari ciascuno (offerti di tasca mia).

Nicola Sberla

Player
Player
Candidatura accettata, presentati domenica 12/06 alle ore 14:00 nel canale "IT Leader Application", per effettuare il colloquio per la carica di leader dell'organizzazione "LSPD".
Per qualsiasi tipo di problema, scrivimi su discord. (sberla0210#0656)​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom