Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
8815
Players nickname
Giggino Bruschetta
Suspect ID
2080
Date of violation
Jun 12, 2022
Time of violation
12:20
Proofs
https://youtu.be/hUTUbciFaQs

Gino Giggino

Player
Player
al termine di un informal rubo un auto dei Daun Tim e nel mentre arrivano e mi immobilizzano, il giocatore ID 2080 che ha partecipato all informal con i Daun Tim, guardacaso arriva li gia preparato e come si vede dal filmato mi "arresta" ascoltando solo i membri della sua famiglia, per la maggior parte armati e con i giubbotti, ma non sembra rilevante per ID 2080, oltre a questo il metagame a inizio del furto veicolo in cui si presenta palesemente lui in 2 secondi.

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
al termine di un informal rubo un auto dei Daun Tim e nel mentre arrivano e mi immobilizzano, il giocatore ID 2080 che ha partecipato all informal con i Daun Tim, guardacaso arriva li gia preparato e come si vede dal filmato mi "arresta" ascoltando solo i membri della sua famiglia, per la maggior parte armati e con i giubbotti, ma non sembra rilevante per ID 2080, oltre a questo il metagame a inizio del furto veicolo in cui si presenta palesemente lui in 2 secondi.
fra ti sei risposto da solo dopo l'evento siamo ooc per 5 minuti non potevi farlo ma poi è una cosa rp perchè loro la vedono la chiamata subito

Alex Snow.

Senior Administrator
Senior Administrator
Rifiutato
Il reclamo non rispetta le linee guida per una corretta compilazione.
(Manca l'id del sospetto nel titolo)

Status
Not open for further replies.
Top Bottom