Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
6467
Players nickname
Krabzy_Wave
Suspect ID
1835
Date of violation
Jun 13, 2022
Time of violation
22:31
Proofs
https://streamable.com/yb7han

Davide Sparrotta

Player
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
115
Buonasera,
a mio rammarico devo notificare al gentil amministratore che visionerà e giudicherà questo complain che, oltre a mancare il suo audio (Fondamentale in quando ha commesso diverse infrazioni), la clip dovrebbe esser un po' più lunga, quanto basta per far notare gli innumerevoli NoFear e UB commessi da costui.
Per ovviare a questo problema carico il mio POV con audio dove si vede e soprattutto sente, forse la mia razione in RP è stata un po' eccessiva? Non lo so, sta di fatto che colui che ha fatto questo complain mi risultava alquanto uggioso in quanto aveva anche un comportamento rocambolesco.
Accludo qui il mio Point Of View:
Inoltre vorrei far risaltare una mancata corrispondenza della regola di cui mi è accusata l'infrazione:
La regola 3.2 del Regolamento generale di GrandRP recita: "3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni." dunque non vengono nominati fratelli, sorelle e tantomeno la parola "familiari".
Inoltre esternazione non era di natura offensiva, era solo una comparazione IC per far comprendere al meglio che non era il caso d'impartire ordini e d'imporsi in tale maniera scorbutica e uggiosa verso un militare (tra l'altro un generale, ma questo non poteva saperlo) durante gli arresti a seguito di un'importante azioni di polizia federale e militare.
Mi scuso se la mia esternazione abbia arrecato cotanto disturbo e offesa, ciò non era mio intento e mi scuso se sono risultato fraintendibile.
Detto questo auguro una buona serata e auspico in una valutazione che rispetti tutte le regole presenti nel server, notificando ancora una volta le infrazioni avvenute la cui veridicità si riscontra nella clip da me allegata.
Cordiali saluti e felice vita.
 
Last edited:

Krabzy Wave

Player
Player
Joined
Apr 25, 2022
Messages
5
Buonasera,
a mio rammarico devo notificare al gentil amministratore che visionerà e giudicherà questo complain che, oltre a mancare il suo audio (Fondamentale in quando ha commesso diverse infrazioni), la clip dovrebbe esser un po' più lunga, quanto basta per far notare gli innumerevoli NoFear e UB commessi da costui.
Per ovviare a questo problema carico il mio POV con audio dove si vede e soprattutto sente, forse la mia razione in RP è stata un po' eccessiva? Non lo so, sta di fatto che colui che ha fatto questo complain mi risultava alquanto uggioso in quanto aveva anche un comportamento rocambolesco.
Accludo qui il mio Point Of Viwe:
Inoltre vorrei far risaltare una mancata corrispondenza della regola di cui mi è accusata l'infrazione:
La regola 3.2 del Regolamento generale di GrandRP recita: "3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni." dunque non vengono nominati fratelli, sorelle e tantomeno la parola "familiari".
Inoltre esternazione non era di natura offensiva, era solo una comparazione IC per far comprendere al meglio che non era il caso d'impartire ordini e d'imporsi in tale maniera scorbutica e uggiosa verso un militare (tra l'altro un generale, ma questo non poteva saperlo) durante gli arresti a seguito di un'importante azioni di polizia federale e militare.
Mi scuso se la mia esternazione abbia arrecato cotanto disturbo e offesa, ciò non era mio intento e mi scuso se sono risultato fraintendibile.
Detto questo auguro una buona serata e auspico in una valutazione che rispetti tutte le regole presenti nel server, notificando ancora una volta le infrazioni avvenute la cui veridicità si riscontra nella clip da me allegata.
Cordiali saluti e felice vita.
è inutile che in IC fai tanto il grande e qui ti pari il culo
 

Rocco Rockfeller

Player
Player
Joined
Nov 6, 2021
Messages
334
per chiudere forum aspettate me che in relazione a questo forum metto anche la mia clip per intero dato che ero personalmente prenste insieme all' intero corpo lspd per mostrare i molteplici fail del id 6467 dove svariate volte scappa da puntato insulta ecc. Ripeto richiedo di non chiedure il forum dato che c'è la possibilità fino 48h di presentare ulteriori prove.Grazie e buona serata domani mattina mando i link youtube qui
 

Krabzy Wave

Player
Player
Joined
Apr 25, 2022
Messages
5
per chiudere forum aspettate me che in relazione a questo forum metto anche la mia clip per intero dato che ero personalmente prenste insieme all' intero corpo lspd per mostrare i molteplici fail del id 6487 dove svariate volte scappa da puntato insulta ecc. Ripeto richiedo di non chiedure il forum dato che c'è la possibilità fino 48h di presentare ulteriori prove.Grazie e buona serata domani mattina mando i link youtube qui
quando mai son scappato e ho detto qualcosa a lui dopo che mi ha detto quello che ha detto
 

Estel Green

Player
Player
Joined
Jan 2, 2022
Messages
1,067
Buona sera, visionando il reclamo ho deciso di accettarlo.
L'id 6467 verrà punito con 120 minuti di demorgan per UB e fail-rp.
L'id 1835 verrà punito con un mute di 180 minuti in base al 3.2 regolamento generale ed un demorgan di 60 minuti per UB.
Ti ringrazio per la segnalazione.
Buon game e buon rp.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom