Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
14870
Players nickname
Zenta_Bahanalija
Administrators nickname
Elonsik_Swayze
Date
Jan 28, 2026
Time
0000
Proofs
youtube.com

Zenta_Shadow

Player
Player
Caro Elonsik Swayze, ho lanciato questo appello un mese fa, ma Cameron lo ha rifiutato.
Ho deciso di pubblicarlo per te e poi per il curatore del progetto.

La prima cosa che Scott ha mostrato sul forum è un chiaro AIM LOCK e un TRIGGERBOT. Se osservate attentamente il punto di vista, vedrete come il suo triggerbot colpisce il suo compagno di squadra due volte: la prima volta lo colpisce letteralmente un millisecondo dopo che è emerso da dietro il muro, nel punto di vista successivo si vede lo stesso compagno mentre il suo AIM LOCK segue perfettamente la testa del compagno e poi il TRIGGERBOT spara un bersaglio e Scott lo uccide.

POV 1:

Inoltre, a ogni evento, Scott sa esattamente dove si trovano gli avversari e in quale parte della mappa (possibili scheletri), e se osservate più da vicino le tracce di Scott, vedrete che non ha letteralmente proiettili: quasi ogni proiettile che spara finisce nell'avversario.

Dopodiché, accade una cosa un po' strana...
Cioè, io e due dei miei compagni di squadra abbiamo attaccato il laboratorio di droga di Scott quando siamo entrati.
Per i primi minuti sembrava che tutto fosse normale, poi, quando sono entrati due giocatori della famiglia Hazard, io e i miei compagni di squadra della famiglia abbiamo improvvisamente perso la connessione con il server, come si può vedere nel video.
Come è possibile che la connessione si sia interrotta quando sono entrati?

POV 2: Watch scot using cheats | Streamable

Dopodiché, io e il mio compagno di squadra Jakov arriviamo a un evento in cui Scott uccide il mio compagno di squadra e mi attacca; lungo il percorso si può vedere come il proiettile sia passato a pochi metri da me e mi abbia comunque colpito, il che significa un possibile SILENTAIMBOT.

POV 3: Watch Desktop 2026.01.28 - 21.50.15.17 | Streamable

Si prega di rivedere e valutare questo in conformità con le regole di questo progetto,
per questo giocatore tutti sul server parlano di citazioni e ancora nessuno prende in considerazione la cosa.

Vorrei che ogni OFF-TOPIC venga punito.
Grazie.

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
La prima cosa che Scott ha mostrato sul forum è un chiaro AIM LOCK e un TRIGGERBOT.​
Se lo dici tu. Quando Scott ha preso per sbaglio il compagno, stava mirando e contemporaneamente camminando verso sinistra per sincronizzare il suo movimento con il player con la felpa gialla, che si muoveva anche lui verso sinistra, in modo da stabilizzare meglio la mira. E lo avrebbe anche preso, se il compagno non avesse fatto un improvviso cambio di direzione, dove è stato poi ucciso per sbaglio. Anche guardando a velocità bassisima non si nota nessun aimlock o cambio di direzione repentino. Si è semplicemente trovato davanti.
Come è possibile che la connessione si sia interrotta quando sono entrati?​

E' possibilissimo se solo non gridaste ogni volta al complotto per qualsiasi cosa. Il giorno 25 gennaio a quell'ora, c'è stato un crash generale di tutti i server di Grand RP. E non sei crashato solo tu e il tuo amico, ma quasi tutto il server, admin compresi. (Verificabile facilmente dal Chief e dal curator del progetto)
si può vedere come il proiettile sia passato a pochi metri da me e mi abbia comunque colpito, il che significa un possibile SILENTAIMBOT.​

Che praticamente accade in tutti gli eventi del server, essendo il desync uno dei problemi più comuni. Potevi comunque aprire un reclamo, come mai non lo hai fatto?
Si prega di rivedere e valutare questo in conformità con le regole di questo progetto,​

Parlando di regole del progetto: Si pubblicano i link di riferimento, non una clip della clip, dove sei tu a mettere pausa e a mandare avanti e indietro.
Concludo dicendo che sono anni che modero il server e non ho mai fatto alcuna preferenza nei confronti di nessuno. Sono stato io stesso a chiedere PC check a Scott tempo fa quando l'ho ritenuto necessario, né mi farei problemi a fare un pc check a lui o a chicchessia qualora avessi in coscienza il minimo sospetto. Dovresti saperlo bene che non tollero il cheating, visto che ho bannato player della famiglia di cui sei leader per cheating, uno qualche giorno fa e qualcuno che invitasti per farli partecipare alla guerra tra famiglie ;)
Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Rifiutato.

- Risposta più che esaustiva è già stato fornita dall'amministratore Cameron Poe.
- Il giocatore in questione, ID 11367, è già stato sottoposto a diversi PC Check che hanno avuto esito positivo.
- Se venite disconnessi dal server, non sempre è dovuto alla presenza di un possibile cheater nella vicinanza, ma di un problema di internet-provider vostro oppure un problema locale del host del server - quest'ultimo è stato il problema in data 25/01 (tanto che avevo pubblicato anche un annuncio sul Discord al riguardo).

Status
Not open for further replies.
Top Bottom