Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Mirko Santiago
Suspect ID
2080
Date of violation
Jun 14, 2022
Time of violation
21:50
Proofs
https://youtu.be/187eO2pNZqY

Marcolino

Player
Player
1.21 Durante l'evento dell'Attacco alla Portaerei, ai dipendendi statali non è concesso sparare ai giocatori che si trovano in acqua. I dipendenti statali devono permettere ai criminali di salire sulla portaerei. | Avvertimento

Oliver Moore

Player
Player
1 Non sono sceso del tutto 2 bello bug abusare della regola dell'acqua 3 ottimo sti insulti allo staff e alle madri dei player po io non ho sbagliato non sono sceso del tutto sono sceso a meta 4 e bello fare azioni e usare ds?. Bu cmq gg per te che vivi di forum

Marcolino

Player
Player
1 Non sono sceso del tutto 2 bello bug abusare della regola dell'acqua 3 ottimo sti insulti allo staff e alle madri dei player po io non ho sbagliato non sono sceso del tutto sono sceso a meta 4 e bello fare azioni e usare ds?. Bu cmq gg per te che vivi di forum
ahahah caro, mi sa che ti devi fare una bella ripassata di regolamento. SOPRATTUTTO gli eventi ooc e ic, buona serata caro!

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
mirko hai la residenza qui nel forum? ogni cosa che ti fanno forum
ma te e quelli sopra che hanno scritto avete sempre qualcosa da dire, o pensate che nella vostra vita futura ci sia ben altro che commentare le altre persone/idee/commenti, ringrazia che non sei ancora stato bannato dal forum, che come minimo avrai solo tu 20 account solo per provare a insultarmi o offendermi con quei 3 amichetti che ti ritrovi

Oliver Moore

Player
Player
Sto conto ha ragione suppa che fai sempre il forum per qualsiasi cosa c'è per dirti che tu non giochi per divertirti ma giochi per dare fastidio agli altri per dirti avevi il regolamento affianco ti sei andato a leggere la regola a copiarla a incollarla mentre sparavo ti dico 1 cosa se vivi sul forum dopo non chiedere perché non stai simpatico a nessuno perché se tu fossi in rp/irl tu non pensi a quello che dicono le regole pensi a come vincere e noi poliziotti non pensiamo solo a non oltre passare la porta le scale io sono sceso nel punto dove voi mi potevate ittare e io pure perché voi che abusate delle regole o buttandovi in acqua o stare in un angolo dove non possiamo farvi nulla ricordo c'è 1 altra entrata avete 1 elicottero. io sono sceso fin che potevo e ti dico una altra cosa CARO non è che per ogni azioni devi sempre gridare/ fermarla come quella di ieri pomeriggio cmq come hai detto tu c'è 1 vita ben oltre al forum avete perso proverete 1 altra tattiche la prossima volta non sempre sul forum Caro

Oliver Moore

Player
Player
Che poi se qualcuno di voi non si prende il ban per offese dove si sente chiaramente che offendete i genitori o tu che insulti lo staff e anche chi gli ha scelti, e chiedo gentilmente che non venga punita la famiglia ma le singole persone dato che non tutta la fam era lì

Status
Not open for further replies.
Top Bottom