Salve,
chiedo una revisione di questo complain: Approved - regolamento generale 3.2 1835 per i motivi che seguono:
chiedo una revisione di questo complain: Approved - regolamento generale 3.2 1835 per i motivi che seguono:
- Mi viene accreditata l'infrazione della seguente regola: "3.2 È vietato menzionare/nominare i genitori in qualsiasi tipo di chat, inclusa la chat vocale | Mute 180 minuti o ban fino a 7 giorni." la regola è molto chiara e parla SOLO di GENITORI, non vengono dunque menzionati altri tipi di parentela (Ho nominato "sorella" e genericamente "familiari").
- Mi avviene accreditata un'infrazione per UB. UB che non è presente, parlando infatti con l'amministratrice che ha valutato il trhead mi viene dato "per come metti le manette". Vorrei far notare che ID 6467 non è stato ammanettato da me e non gli sono mai state levate le manette nel corso di tutta la CLIP. Le uniche interazioni avvenute tra me e lui sono nella chat vocale e tramite la presa con la forza.
- L'ID: 6467 inoltre ha commesso diverse infrazioni:
UB e NoFear (Unica infrazione datagli), in quanto è stato arrestato durante un raid ma si comporta come se si trovasse in un hotel, impartendo ordini a un militare e a un agente SAHP, non rispettando ciò che gli viene detto al solo scopo di far perdere tempo e provocare i dipendenti statali.
[In questa clip]
MixChat, in quanto dice "Bravissimo ci vediamo sul Forum".
[In questa clip]
Insulti OOC, in quanto dice "Non mi tocchi a me pentito di merda" "No fra c'è sto pentito mamma mia", frasi dette esplicitamente a me come persona OOC.
[In questa clip] [E in questa clip]
Fa MetaGame riconoscendomi dall'ID (Anche perché erano presenti altri militari con la stessa divisa quindi non può avermi riconosciuto da quella).
[In questa clip]
Infrange la regola 3.2 farfugliando qualche parola e dicendo chiaramente "La mamma".
[In questa clip]
Last edited: