Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
3368
Players nickname
Harry Chang
Suspect ID
8187
Date of violation
Jun 16, 2022
Time of violation
00:45
Proofs
https://streamable.com/lm5pfa

Harry Mann

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
119
possiamo notare che nel caso dell'id 3941 erano evidenti tracers bensì come dimostrato da tali immagini si può notare come io non usi evidenti tracers come nella immagine dimostrata
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
possiamo notare che nel caso dell'id 3941 erano evidenti tracers bensì come dimostrato da tali immagini si può notare come io non usi evidenti tracers come nella immagine dimostrata
Sta zitto che neanche sai quello che stai dicendo, se fosse stato realmente tracer, non sarei qui. Poi ovvio se non sai la differenza tra i colpi dell'assalto e quelli del pdw, non so cosa dirti. Parli e dai fiato alla bocca, senza neanche conoscere le meccaniche di gioco. E il bello è che sei anche assistente, pensa te chi cazzo hanno preso :ROFLMAO:
 

Harry Mann

Player
Player
Joined
Nov 8, 2021
Messages
119
Sta zitto che neanche sai quello che stai dicendo, se fosse stato realmente tracer, non sarei qui. Poi ovvio se non sai la differenza tra i colpi dell'assalto e quelli del pdw, non so cosa dirti. Parli e dai fiato alla bocca, senza neanche conoscere le meccaniche di gioco. E il bello è che sei anche assistente, pensa te chi cazzo hanno preso :ROFLMAO:
ti vorrei far notare come mi hanno accusato di tracers infatti io con quelle immagini volevo solo far notare la differenza fra i tracers e i colpi normali
 

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
211
ti vorrei far notare come mi hanno accusato di tracers infatti io con quelle immagini volevo solo far notare la differenza fra i tracers e i colpi normali
Non sai cosa sia il tracer non commentare gentilmente, attendi il pov del ragazzo, e non mi menzionare in cose che non sono coinvolto.
 

Young Ferrarini

Player
Player
Joined
Dec 1, 2021
Messages
125
possiamo notare che nel caso dell'id 3941 erano evidenti tracers bensì come dimostrato da tali immagini si può notare come io non usi evidenti tracers come nella immagine dimostrata
te sei ingoiato un vocabolario? tutte parole buttate li a caso, comunque evidente ncazzo perche dipende dalla mod grafica che hai eduard aveva black out, tu no
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom