Richiedo pov di id 8287 per possibile desync infatti come si nota dalla clip sono stato ucciso da dietro un muro
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Sta zitto che neanche sai quello che stai dicendo, se fosse stato realmente tracer, non sarei qui. Poi ovvio se non sai la differenza tra i colpi dell'assalto e quelli del pdw, non so cosa dirti. Parli e dai fiato alla bocca, senza neanche conoscere le meccaniche di gioco. E il bello è che sei anche assistente, pensa te chi cazzo hanno presopossiamo notare che nel caso dell'id 3941 erano evidenti tracers bensì come dimostrato da tali immagini si può notare come io non usi evidenti tracers come nella immagine dimostrata
ti vorrei far notare come mi hanno accusato di tracers infatti io con quelle immagini volevo solo far notare la differenza fra i tracers e i colpi normaliSta zitto che neanche sai quello che stai dicendo, se fosse stato realmente tracer, non sarei qui. Poi ovvio se non sai la differenza tra i colpi dell'assalto e quelli del pdw, non so cosa dirti. Parli e dai fiato alla bocca, senza neanche conoscere le meccaniche di gioco. E il bello è che sei anche assistente, pensa te chi cazzo hanno preso
Non sai cosa sia il tracer non commentare gentilmente, attendi il pov del ragazzo, e non mi menzionare in cose che non sono coinvolto.ti vorrei far notare come mi hanno accusato di tracers infatti io con quelle immagini volevo solo far notare la differenza fra i tracers e i colpi normali
te sei ingoiato un vocabolario? tutte parole buttate li a caso, comunque evidente ncazzo perche dipende dalla mod grafica che hai eduard aveva black out, tu nopossiamo notare che nel caso dell'id 3941 erano evidenti tracers bensì come dimostrato da tali immagini si può notare come io non usi evidenti tracers come nella immagine dimostrata