Dopo essere rianimati e derubato i signori mi uccidono
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ok sono d'accordo con il regolamento 1.12 Se una persona soddisfa determinate richieste, non puoi ucciderla | Carcere 120 min , non ero soddisfatto delle richieste e di tutto ciò che hai fatto, cioè commettere l errore di parlare in radio nonostante i dispositivi rotti e la tua clip dimostra questo.. Grazie e buona Giornata .Dopo essere rianimati e derubato i signori mi ucc
perdonami ma dimenticavo di farle notare due cose, 1° nel compilare il threads hai menzionato 3 id mente nell azione aravamo in 4 come da regolamento dice, 2° se noti bene la clip abbiamo iniziato a sparare dopo che abbiamo visto il tuo movimento di chiamare in radio, a mio parere e posso sbagliarmi anche, in questa azione rp non eravamo soddisfatti di quello che è accaduto, noi siamo criminali, non possiamo sapere cosa comunichi in radio,Dopo essere rianimati e derubato i signori mi uccidono
invece che ammazzarlo potevate fare report perché usa radio nonostante avesse i dispositivi rotti non credi?perdonami ma dimenticavo di farle notare due cose, 1° nel compilare il threads hai menzionato 3 id mente nell azione aravamo in 4 come da regolamento dice, 2° se noti bene la clip abbiamo iniziato a sparare dopo che abbiamo visto il tuo movimento di chiamare in radio, a mio parere e posso sbagliarmi anche, in questa azione rp non eravamo soddisfatti di quello che è accaduto, noi siamo criminali, non possiamo sapere cosa comunichi in radio,
ok federico quello che dici tu va bene ma noi dobbiamo farlo smettere di comunicare in radio perchè può influenzare nell'azione non pensi ? perchè farmi arrestare/rovinare tutto per un'azione di una persona che non sa come funziona il sistema /me essendo molto importante. Io non sono uno di quelli che stoppa le azioni e se devo fare qualcosa la faccio in game come dice la regola, come vedi noi abbiamo detto chiaramente ti abbiamo rotto i dispositivi più /me dopo questo chiudo e faccio valutare a chi deve.invece che ammazzarlo potevate fare report perché usa radio nonostante avesse i dispositivi rotti non credi?
a un'altra cosa prima che la scrivete voi non non possiamo sapere cosa abbia detto in radio perciò è stata una sua conseguenzainvece che ammazzarlo potevate fare report perché usa radio nonostante avesse i dispositivi rotti non credi?
Perdonami ma non mi piace fare report, sto ruolando un azione rp da criminale? e mi piace finirle le azine quando le inizio ,non sto qui a fare forum e perdere tempo quando mi vorrei divertire in gioco e non su una pagina web, poi pensiero mio ehh se ha te da come scrivi ti piace stare qui sempre a fare forum e ti diverti cosi, le cose che sento in città sono sempre forum , ci vediamo sul giornalino, divertitevi a giocare che la vita è una solainvece che ammazzarlo potevate fare report perché usa radio nonostante avesse i dispositivi rotti non credi?