Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
7630
Players nickname
Ciruzzo_Merluzzo
Suspect ID
0000
Date of violation
Jun 16, 2022
Time of violation
14:15
Proofs
https://streamable.com/yapv69

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Quanti pianti mio dio.. Non si riesce a giocare senza cagare il cazzo per ogni minima cosa. Te l'ho scritto anche in privato, ognuno è libero di pensare ciò che vuole Ciruzzo, se uno pensa che tu non sia legit, se non hai nulla da nascondere, non ti scaldi cosi tanto e fai complain.
Poi ovviamente le clip vanno messe per intero.

Ah e ci tenevo a dirti una cosa, se hai i cheat su csgo, come fa la gente a crederti quando dici di essere pulito qui?

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
In considerazione...
Richiedo una clip più lunga. 12h a disposizione.

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player
Quanti pianti mio dio.. Non si riesce a giocare senza cagare il cazzo per ogni minima cosa. Te l'ho scritto anche in privato, ognuno è libero di pensare ciò che vuole Ciruzzo, se uno pensa che tu non sia legit, se non hai nulla da nascondere, non ti scaldi cosi tanto e fai complain.

Ah e ci tenevo a dirti una cosa, se hai i cheat su csgo, come fa la gente a crederti quando dici di essere pulito qui?
si che sono cringe ? ascolta bene prima di scrivere

Ciruzzo Sins

9x pc check - 4x 100% turf
Player

comunque parla con coloro che mi hanno fatto 2 controlli cheat perchè stai in privato a scrivere ai amministratori

Status
Not open for further replies.
Top Bottom