Come si può vedere dalla clip ci sono state varie provocazioni provenienti dai membri della famiglia elencata qui su, vi la scio alla clip
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!ma sincero non capisco il motivo per cui lo facciano ma ho visto che molte persone le faccio rosicarefaiz kash assistente amministratore e flamma pure, complimenti vedo che le candidature sono state fatte in modo perfetto
chi ti ha dato il permesso di citare il mio nome?faiz kash assistente amministratore e flamma pure, complimenti vedo che le candidature sono state fatte in modo perfetto
ma frate pensi che il tuo nome vale qualcosa? sei talmente frustrato che flammi perchè perdi in un gioco, si capisce già che da questo che persona seichi ti ha dato il permesso di citare il mio nome?
si che sono cringe ? ascolta bene prima di scrivereQuanti pianti mio dio.. Non si riesce a giocare senza cagare il cazzo per ogni minima cosa. Te l'ho scritto anche in privato, ognuno è libero di pensare ciò che vuole Ciruzzo, se uno pensa che tu non sia legit, se non hai nulla da nascondere, non ti scaldi cosi tanto e fai complain.
Poi ovviamente le clip vanno messe per intero.
Ah e ci tenevo a dirti una cosa, se hai i cheat su csgo, come fa la gente a crederti quando dici di essere pulito qui?
comunque parla con coloro che mi hanno fatto 2 controlli cheat perchè stai in privato a scrivere ai amministratoriQuanti pianti mio dio.. Non si riesce a giocare senza cagare il cazzo per ogni minima cosa. Te l'ho scritto anche in privato, ognuno è libero di pensare ciò che vuole Ciruzzo, se uno pensa che tu non sia legit, se non hai nulla da nascondere, non ti scaldi cosi tanto e fai complain.
Poi ovviamente le clip vanno messe per intero.
Ah e ci tenevo a dirti una cosa, se hai i cheat su csgo, come fa la gente a crederti quando dici di essere pulito qui?
markus chiudiIn considerazione...
Richiedo una clip più lunga. 12h a disposizione.