Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
3386
Players nickname
Mirkoo Fedeorov
Administrators nickname
Gennaro veneto
Date
Jun 16, 2022
Time
18:54
Proofs
https://youtu.be/Kvu3MVcufbo

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
oggi e successo che stavo con lelicottero tutto il tempo, ero fuori dalla prigione per aspettare un mio amico che era in prigione e gli mancavano 9 minuti, dopodichè arriva id 2080 che mi punta e mi spara, subito dopo arriva lelivottero della fib e si schianta contro di me per farmi esplodere e cadere, dopo essersi rialzati, fanno abuso dello /me dando una pillola inesistenze ad una persona appena morta in esplosione ,subito dopo senza che nessuno lo abbia detto , si dirigono al mio elicottero DISTRUTTO E BRUCIATO, per perquisirlo, mentre mi portavano in prigione ricevo un mute per TOXIC che non esiste neanche come regolamento per 180 MINUTI, poi mi smuta mentre cera la continuazione nell azione, ichiedo seri provvedimenti per gennaro veneto che per tutto il tempo era li a spectare tutto laccaduto giustificando lelicottero che mi veniva nettamente addosso un DESYNC e non rispondendomi alla persona che sparava in gz.

Oliver Moore

Player
Player
Scusami caro io non ti ho sparato addosso ho sparato in aria da come puoi ben vedere i colpi e il muto e dovuto perché mi stavi insultando sia fuori la cella che dentro e poi che fai azziono RP su discord. Buona serata

Mirko Santiago

Mexican Cartel
Player
Inappropriate language
Scusami caro io non ti ho sparato addosso ho sparato in aria da come puoi ben vedere i colpi e il muto e dovuto perché mi stavi insultando sia fuori la cella che dentro e poi che fai azziono RP su discord. Buona serata
AZZIONI, io conosco azioni no AZZIONI

Ryder Miller

Player
Player
Accettato parzialmente, contatta Elonsik Swayze per avere una ricompensa in gioco per l'eccessivo minutaggio. L'amministratore è stato verbalmente avvertito di attenersi al minutaggio corretto, pena una sanzione per le prossime volte. In generale il provvedimento, escluso il minutaggio eccessivo rimane valido e corretto.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom