By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!E un'evento OOC di conseguenza hai insultato me e non il personaggio in sè, ah un'altra cosa... il powergame aiaiaia"Sparati in culo coglione" is the new insulto ooc, come hai detto tu in questa clip sei ic finchè non entri nel evento, in ogni caso sei tu e id 586 che avete provocato sparando sulle macchine e alle ruote .
Chi ti ha ammazzato?E un'evento OOC di conseguenza hai insultato me e non il personaggio in sè, ah un'altra cosa... il powergame aiaiaia
PS: 1.2 È vietato uccidere/rapinare/derubare ecc 10min prima dell'evento e 5 minuti dopo e durante l'evento. Infatti i partecipanti sono considerati personaggi OOC, quindi non possono svolgere attività di RP. | Avvertimento
Scuse di che, che mi hai minacciato fuori dall'ospedale AHAHAHBastavano delle semplici scuse per poter chiudere il tutto ma a quanto pare fare un "mea culpa" non riesci, attendiamo una risposta dell'admin e amen. Buona serata.
Ora non ho la clip ma domani la mando, per dimostrare come sei fatto dato che ti metti a minacciare persone che ti dicono "sparati in culo coglione" dopo che tu provochiScuse di che, che mi hai minacciato fuori dall'ospedale AHAHAH