Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
887
Players nickname
eduardino adami
Suspect ID
421
Date of violation
Jun 17, 2022
Time of violation
13:36
Proofs
https://streamable.com/mfrcxw

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
Perchè non metti la clip intera dove Sung si è fermato e ti ha anche chiesto scusa? Come se lo avesse fatto apposta poi che ha sempre problemi su sto server.

Nando Shqipe

Player
Player
non ci sono scuse ad un vdm volontario. tutto quello che volete anche a me a volte non carica le persone ma eravate attaccati da piu di 1 minuto e non penso che andando dritto ti metti a girare a destra involontariamente.

Emily.

𝑩𝒓𝒂𝒕𝒗𝒂
Player
non ci sono scuse ad un vdm volontario. tutto quello che volete anche a me a volte non carica le persone ma eravate attaccati da piu di 1 minuto e non penso che andando dritto ti metti a girare a destra involontariamente.
Ti assicuro che Sung ha sempre avuto problemi su questo server e non era un vdm volontario infatti ha pure detto in call "non l'ho visto".

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Da quando in qua quello che guida una macchina e fa un vdm, allora si deve beccare la punizione tutta la famiglia ?
mi fai solo ride 26 anni ancora a giocare sei. fai altro nella vita un bacino
Rispondendo a questo, credo proprio che tu nella vita non farai proprio un cazzo se hai certe considerazioni e questo rispetto per le donne.
Io mi farei più i cazzi miei, e non guarderei quello che fanno gli altri, magari quando dici ad una persona ' vai a lavorare invece che giocare' proprio quella persona può comprarti ;)

Fil__Kash

Player
Player
Vsionando il reclamo ho deciso di accettarlo:
id 421 riceverà 60 minuti di demrogan per VDM

Status
Not open for further replies.
Top Bottom