La clip parla da sola.
Akram
Akram
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Ti abbiamo chiesto scusa in 4, ovvero tutti quelli che eravamo in macchina. Mi sa che senti quello che vuoi sentire.la clip te la metto pure perché non mi ha chiesto scusa
ma che cazzo stai dicendo.Ti abbiamo chiesto scusa in 4, ovvero tutti quelli che eravamo in macchina. Mi sa che senti quello che vuoi sentire.
Fai un controllo alle cuffie fidati. Buona giornatama che cazzo stai dicendo.
mi fai solo ride 26 anni ancora a giocare sei. fai altro nella vita un bacinoFai un controllo alle cuffie fidati. Buona giornata
non flammare, manda clip di letteralmente 3 secondi in più. Ti chiedevo scusa io che guidavo e te l'hanno chiesto anche gli altrimi fai solo ride 26 anni ancora a giocare sei. fai altro nella vita un bacino
Chiedo all'Admin che valuterà questo thread di tenere conto dell'educazione di questa persona.mi fai solo ride 26 anni ancora a giocare sei. fai altro nella vita un bacino
ora la cariconon flammare, manda clip di letteralmente 3 secondi in più. Ti chiedevo scusa io che guidavo e te l'hanno chiesto anche gli altri
Ti assicuro che Sung ha sempre avuto problemi su questo server e non era un vdm volontario infatti ha pure detto in call "non l'ho visto".non ci sono scuse ad un vdm volontario. tutto quello che volete anche a me a volte non carica le persone ma eravate attaccati da piu di 1 minuto e non penso che andando dritto ti metti a girare a destra involontariamente.
Ti assicuro che Sung ha sempre avuto problemi su questo server e non era un vdm volontario infatti ha pure detto in call "non l'ho visto".
HA DETTO IN CALL.non lo ha detto. se mette la clip dove si sente apposto nessun problema
EH CHE METTA LA CLIP ALLORA. HA STERZATO APPOSTA PER FARMI VDMHA DETTO IN CALL.
Rispondendo a questo, credo proprio che tu nella vita non farai proprio un cazzo se hai certe considerazioni e questo rispetto per le donne.mi fai solo ride 26 anni ancora a giocare sei. fai altro nella vita un bacino