Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura Leader I The Ballas I stearling Alexander

Status
Not open for further replies.

Thomas_shelby

Player
Player
Informazioni:
1.Il tuo nome reale lorenzo
2.La tua età 17
3.Fuso orario Germania
4.Online medio nell'arco della giornata 7 ore ogni giorno e al venerdì sabato fino a tardi
5.Il tuo Discordia: Stearling_alexander
6.Il tuo soprannome: Stearling Alexander

Leader dei ballas

Perché vuoi essere il leader di questa specifica organizzazione? (Elenca tre motivi con una spiegazione):

Ho una conoscenza e un'esperienza davvero approfondite, maturate in 2 anni di attività nel mondo del crimine. La prima organizzazione a cui mi sono unito era una gang. Ecco perché userò questa conoscenza ed esperienza in una gang. E voglio usarle per migliorare una delle mie gang preferite in città.

I ballas occupano un posto speciale nel mio cuore. Secondo me, i ballas hanno il più alto potenziale di dominio e userò questo potenziale per dominare la città.

Uno dei miei obiettivi è prendere il comando dei ballas . Come leader, posso anche conoscere molte situazioni difficili, voglio assumermi la responsabilità dei ballas e dare il massimo come leader dei ballas .

Il tuo consiglio per migliorare il livello di gioco di ruolo nell'organizzazione.

Per me, uno dei problemi più importanti è il favoritismo. Per questo motivo, mi assicurerò che nessuno raggiunga posizioni elevate senza esperienza o conoscenza.

Userò le mie esperienze passate per migliorare la mia organizzazione. Mi assicurerò che nessuno dei miei membri o membri del Consiglio di Amministrazione infranga le regole. Qualsiasi membro del Consiglio di Amministrazione che infranga le regole verrà espulso o retrocesso. Per quanto ne so, avere un ottimo team di consigli di amministrazione può aiutare a gestire il mandato senza intoppi e senza punizioni.

Ogni membro della gang deve avere almeno
5 anni di esperienza in città e conoscere bene le regole.

Le reclute non otterranno gradi più alti (finché non acquisiscono esperienza) (nessun favoritismo)festeggerebbero con tutti.
Select for moderation

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
Candidatura Accettata.

Presentati questa sera, alle ore 20:30, nel canale #Canale d'attesa del Discord Grand RolePlay​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom