Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
4432
Players nickname
Lion Reed
Suspect ID
1905
Date of violation
Jun 19, 2022
Time of violation
19:17
Proofs
https://streamable.com/1wfpay

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Dalla clip si possono notare hit strane e la kill attraverso i condizionatori. In precedenza Eduard aveva gia parlato con dei membri dei daun tim facendo capire che quei condizionatori fossero buggati, non capisco pertanto il bisogno di abusarne invece di far si che vengano risolti. Killfeed

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Richiesta POV ACCETTATA, ID 1905 ha 24h di tempo per fornire il POV dell'evento in questione.

lucaznbn

• ID: 352 · From Italy
Player
Dalla clip si possono notare hit strane e la kill attraverso i condizionatori. In precedenza Eduard aveva gia parlato con dei membri dei daun tim facendo capire che quei condizionatori fossero buggati, non capisco pertanto il bisogno di abusarne invece di far si che vengano risolti. Killfeed
Carissimo Dennis, con Eduard parlammo di altri condizionatori (Tetto Mappamondo), e in ogni caso poteva vederti desyncato.

Prima di arrivare a conclusioni non vere ti chiedo gentilmente di informarti.

Last edited:

Axel Blake

Player
Player
4432 Guardando il tuo pov sarei il primo a dire che la persona che mi uccide in questo modo ha il noprop 😅
Ecco il mio (per una qualitá migliore la dovrei caricare in un altro modo perché su yt é pessima)

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
4432 Guardando il tuo pov sarei il primo a dire che la persona che mi uccide in questo modo ha il noprop 😅
Ecco il mio (per una qualitá migliore la dovrei caricare in un altro modo perché su yt é pessima)

Ti chiedo gentilmente di caricarla con una qualità migliore.​

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Carissimo Dennis, con Eduard parlammo di altri condizionatori (Tetto Mappamondo), e in ogni caso poteva vederti desyncato.

Prima di arrivare a conclusioni non vere ti chiedo gentilmente di informarti.
Lee scusami ma non capisco perchè ti debba sempre sentire in merito di rispondere ai threads, in questo caso bastava solo il pov di axel come prova. Inutile che tu scriva di informarmi visto che non ho accusato ma ho chiesto un pov....inoltre da come vedi i colpi passavano comunque attraverso il prop nonostante axel li veda quindi vi chiedo gentilmente di smettere di sparare in situazioni simili se possibile evitando ulteriori forum simili.

Markus Swayze

Senior Administrator
Senior Administrator
Dalla clip di 1905 si può ben vedere che vengono colpiti i piedi del giocatori ucciso.
Chiudo

Status
Not open for further replies.
Top Bottom