By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!Carissimo Dennis, con Eduard parlammo di altri condizionatori (Tetto Mappamondo), e in ogni caso poteva vederti desyncato.Dalla clip si possono notare hit strane e la kill attraverso i condizionatori. In precedenza Eduard aveva gia parlato con dei membri dei daun tim facendo capire che quei condizionatori fossero buggati, non capisco pertanto il bisogno di abusarne invece di far si che vengano risolti. Killfeed
4432 Guardando il tuo pov sarei il primo a dire che la persona che mi uccide in questo modo ha il noprop
Ecco il mio (per una qualitá migliore la dovrei caricare in un altro modo perché su yt é pessima)
Lee scusami ma non capisco perchè ti debba sempre sentire in merito di rispondere ai threads, in questo caso bastava solo il pov di axel come prova. Inutile che tu scriva di informarmi visto che non ho accusato ma ho chiesto un pov....inoltre da come vedi i colpi passavano comunque attraverso il prop nonostante axel li veda quindi vi chiedo gentilmente di smettere di sparare in situazioni simili se possibile evitando ulteriori forum simili.Carissimo Dennis, con Eduard parlammo di altri condizionatori (Tetto Mappamondo), e in ogni caso poteva vederti desyncato.
Prima di arrivare a conclusioni non vere ti chiedo gentilmente di informarti.