Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.

Lorenzo Falco

Player
Player
Joined
Jan 12, 2022
Messages
577
Wkggh4I.png

LOS SANTOS POLICE DEPARTMENT

Il Los Santos Police Department è l'organo statale della città di Los Santos al servizio della comunità, volto alla protezione di tutti i cittadini.
Essere un agente o un ufficiale della LSPD significa mettere a rischio la propria vita per il rispetto della Legge e della Giustizia.
Far parte della LSPD è un vero e proprio stile di vita.

Pensi di essere pronto per entrare a farne parte?

REQUISITI PER L’ACCESSO:

OOC

- Avere un’età minima di 14 anni;
- Avere un software in grado di catturare ciò che accade sullo schermo durante il gioco (bodycam);
- Massima serietà e attitudine allo svolgere il proprio lavoro con passione!

IC
- Avere la fedina penale pulita;
- Avere un'assicurazione sanitaria in corso di validità;
- Avere un regolare porto d'armi in corso di validità;
- Conoscenza della Bibbia;
- Conoscenza delle leggi della città e dei regolamenti interni;
- Avere massimo rispetto per i cittadini, per i colleghi e per le altre organizzazioni statali.

ACCESSO LSPD:

Per entrare nella LSPD non dovrai far altro che accedere nell'apposito applicativo tramite invito presente nel canale Gov-Annunci della città.
Nel caso in cui tu possieda i requisiti minimi richiesti, potrai inviare la candidatura compilando l’apposito form ed inserendo tutte le informazioni indicate.

Non appena verrà visionato ed approvato, verrai contattato e convocato per un colloquio presso la centrale di Polizia (zona Mission Row - Los Santos City – indicata sulla mappa con uno scudo blu con una stella al centro).

Il colloquio verte sulla conoscenza della Bibbia, dei regolamenti interni, delle procedure e dei principali codici radio.

In caso di superamento, verrai assunto come agente nella LSPD e potrai iniziare il tuo percorso di carriera nell’organizzazione.

STRUTTURA

1. SEZIONE PREVENZIONE CRIMINI

- Unità di Pattuglia:
il cuore pulsante del Dipartimento. E' una sezione dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della LSPD che assicura il pronto intervento 24 ore su 24. Si occupa del pattugliamento delle strade, sorveglia tutte le zone di Los Santos City e garantisce l'ordine in città, ferma i pirati della strada prima che possano nuocere a qualcuno, partecipa a rischiose sparatorie sempre nell'interesse della collettività.
Si occupa inoltre di garantire l’ordine pubblico durante gli eventi cittadini organizzati dalla Life Invader.

- Unità di Rimozione Veicoli: chi l'avrebbe mai detto che fare il Vigile Urbano sarebbe stato divertente? Questa unità si occupa di pattugliare il territorio e rimuovere letteralmente i veicoli che vengono lasciati incustoditi ed abbandonati nei posti più improbabili dai cittadini più “distratti” e meno rispettosi.

- Unità investigativa: è l’unità che si occupa della ricezione delle denunce da parte dei cittadini e gestisce la relativa fase investigativa mediante pedinamenti e indagini al fine di rinvenire gli autori dei reati. Presta pieno supporto al Governo e alle altre organizzazioni (es. FIB)

2. REPARTI SPECIALI

- S.W.A.T.:
La SPECIAL WEAPON AND TACTICS, è l’unità di assalto del Dipartimento. Si occupa delle operazioni di polizia in situazioni ad alto rischio, come arresti di importanti fuorilegge ricercati, della prevenzione di attacchi terroristici e di scontri a fuoco con criminali, nonché dei Raid organizzati e coordinati dalla FIB.

- Gang & Narcotici: il reparto più rischioso nonché il più discreto della LSPD, la cui selezione si svolgerà in un processo completamente diverso rispetto all'entrata negli altri Reparti. Una unità le cui informazioni su di essa e sugli infiltrati che la compongono sono pressoché limitate a pochi prescelti per ovvi motivi di tutela delle identità dei propri agenti. L'unità è creata per chiunque voglia tentare la sorte mettendo in palio la propria vita al servizio della comunità operando come unfiltrato all'interno delle gang più pericolose di Los Santos e dare così il proprio contributo per smantellare le organizzazioni criminali attraverso i Raid.

3. SEZIONE GESTIONE DEL PERSONALE

- Unità Gestione Agenti:
Oltre alle attività più operative, è presente anche la sezione amministrativa volta alla gestione del personale, al reclutamento, ai colloqui, alle promozioni e a tutto ciò che concerne la carriera degli agenti LSPD.

- Alto Comando: È il vertice della gerarchia del dipartimento. Costituito dal Comandante e dal suo Vice i quali si occupano della gestione dell’intero dipartimento, del coordinamento degli agenti, dei rapporti con le altre organizzazioni e con il Governo.

- Affari Interni: solo per pochissimi prescelti, gli Affari interni saranno l'incubo di ogni membro della LSPD che si rispetti. Gli agenti assegnati a questa sezione si occuperanno dei controlli sugli altri dipendenti della LSPD al fine di verificare che tutti siano rispettosi della legge e non siano affiliati a nessuna attività criminale.

Los Santos Police Department
Il Comandante

d0bbd181d0bfd0b4-1.jpg
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Top Bottom