Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved Candidatura LSPD | Andrew Fellon 11095 (BBisWicked)

Status
Not open for further replies.

BBisWicked

Andrew Fellon - 11095
Leader
  1. il tuo nome reale: Giuseppe
  2. La tua età: 26
  3. Fuso orario: CEST (Roma)
  4. Orario giornaliero attivo sul server (dalle 20:00 alle 00:00): generalmente attivo in questa fascia oraria, con buona costanza
  5. Media di ore giornaliere sul server: 1-2
  6. Il tuo ID Discord: bbiswicked (968970601358323713)
  7. Nome del personaggio (IC): Andrew Fellon
  8. Il tuo ID in gioco: 11095
  9. Il tuo livello di gioco: 10
Informazioni aggiuntive

1. Leader della organizzazione LSPD
  2. Perché vuoi essere il leader di questa organizzazione specifica?:
2.1 - L'unico ruolo nel quale mi ritrovo pienamente è quello LSPD (sia nella mia esperienza su Grand sia nel mio background, ho sempre ricoperto questo ruolo). LSPD è una delle organizzazioni che genera più Roleplay, dinamismo e supporto sia alle attività legali che illegali.

2.2 - All'interno vorrei portare 4/5 persone fidate, già orientate al ruolo di polizia, con esperienza pregressa in LSPD. Siamo un gruppo affiatato e in grado di garantire serietà e continuità nel ruolo LSPD.

2.3 - L'attività LSPD si adatta perfettamente ai miei orari e a quelli del mio gruppo, permettendoci di coprire con costanza le fasce orarie principali del server e contribuire attivamente agli eventi più rilevanti.

1. Quali sono i tuoi consigli per migliorare il livello di Roleplay nella organizzazione? - Introdurre una maggiore rigidità nell'RP, mantenendo però sempre equilibrio tra logica e divertimento, nel pieno rispetto del regolamento, dell'RP altrui e della libertà di gioco.

2. Quanta gente riusciresti a portare dentro l'organizzazione? 4/5 inizialmente, con possibilità di arrivare anche a 6/7 nel breve periodo.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom