Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved RDM, Reg. Eventi 1.2 | 3941, 8287, 5248, 9566 e 252

Your ID
1835
Players nickname
Davide Sparrotta
Suspect ID
3941 8287 5248 9566
Date of violation
Jun 23, 2022
Time of violation
18:36
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=DW-LBYoKAdI

Davide Sparrotta

Player
Player
Uno degli ID segnalati ruba la McLaren P1 grigia a cui noi risultava rubata e si dirige nella zona di un evento.
Una volta arrivato intuito il fatto che fossero OOC chiedo chi guidasse l'auto facendo notare che non potesse farlo (Essendo come da regola 1.2 eventi OOC), pensando di essermi sbagliato chiedo conferma del fatto che loro dovessero fare l'evento e ID 252 mi da questa conferma.
ID 3941 inizia a sparare al che tutti gli altri ID sparano contro di noi.

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
Neanche rispondo perché già dall'inizio del video ho visto 3 cazzate fatte da parte vostra, spero vivamente che l'admin che prenderà in considerazione il report se ne accorga. Buona serata patiti del forum.

Denniss

𝓣𝓡𝓐𝓟𝓐𝓝𝓞 / 𝓑𝓡𝓐𝓣𝓥𝓐
Player
Allora forse le cose non sono chiare, mi hai chiesto se l'auto fosse rubata e ti ho detto di no infatti è di famiglia e l'abbiamo usata per arrivare all'evento. Vi movimentate in 40 con i blindati come sempre perchè dovete abusare di cose op che noi non abbiamo e vi lamentate anche sul forum, siete veramente pazzeschi. Imparate ad usare i mezzi giusti che l'auto rubata era un altra e pur di rompere trovate ogni minima cosa.

Eduard Bratva

Eduard Adami
Player
7YA5mKb.png

Da quando in qua la radio di famiglia è diventata di utilità del dipartimento? La famiglia è un conto e l'organizzazione è un'altra cosa.

eyNTrsF.png

Richiedo gentilmente anche una valutazione su ciò, perché noi da gang se non abbiamo i vestiti durante utilizzo di veicoli di gang, prendiamo punizioni, e loro possono fare ciò che vogliono a quanto pare. Come si nota dalla foto in alto, 2575 con vestiti di famiglia e con auto della fib.

Ah per l'ID 2575 se avrà qualcosa da ridire, gli ricordo di rispettare il regolamento, non come fa in questo video ;)

Davide Sparrotta

Player
Player
7YA5mKb.png

Da quando in qua la radio di famiglia è diventata di utilità del dipartimento? La famiglia è un conto e l'organizzazione è un'altra cosa.

eyNTrsF.png

Richiedo gentilmente anche una valutazione su ciò, perché noi da gang se non abbiamo i vestiti durante utilizzo di veicoli di gang, prendiamo punizioni, e loro possono fare ciò che vogliono a quanto pare. Come si nota dalla foto in alto, 2575 con vestiti di famiglia e con auto della fib.

Ah per l'ID 2575 se avrà qualcosa da ridire, gli ricordo di rispettare il regolamento, non come fa in questo video ;)
Ci è concesso usare la radio di famiglia come interdipartimentale vocale visto che non è disponibile una, cosa chiesta prima di effettuare la famiglia, inoltre non trovo il senso di mandare una clip che non riguarda questo complain, aprine un altro se lo ritieni opportuno.

Anyha Kasin

Player
Player
7YA5mKb.png

eyNTrsF.png

Ciao caro, con tutta la mia sincerità non me ne ero neanche accorto dei miei abiti, pertanto appena me lo hai fatto notare ho cercato di lasciare l'azione per non aggravare i danni, so il mio errore e non lo ripeterò più​

Per quanto riguarda la clip, Non faccio mai CB, ma in genere crasho visto che faccio 55 FPS da fermo, poi ciò che vorrete pensare di me nessuno ve lo vieta, Buona Serata :)

Gennaro Veneto

Player
Player
Dopo aver attentamente esaminato le prove che mi sono state presentate ho deciso di ACCETTARE
il seguente richiamo.
La Famiglia BRATVA riceverà un avvertimento per aver infranto la regola 1.2 Regolamento Eventi.
Chiudo e Archivio

Gennaro Veneto
Server IT #1
Amministratore Server | State Curator : LSPD
Se ritieni che la punizione emessa dall'amministratore non sia corretta, sentiti libero di presentare un reclamo contro l'amministrazione

Top Bottom