Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Pending review reg zone verdi 1.1 1.2 e provocazioni | id 5880 id 18366

Your ID
2958
Players nickname
Lorenzo_Sprizee
Suspect ID
id 5880 id 18366
Date of violation
Apr 24, 2026
Time of violation
18:28
Proofs
https://youtu.be/aCo9EGhmv5c

Sprizee

Player
Player
salve i ragazzi fanno delle immense provocazioni da giorni nella clip si vede loro che mi inseguono e mi fanno schiandare al benzinaio vicino paleto contro la mia volonta di andare in zona verde anzi volevo solo farmi la assicurazione della jugular.

Nox Sins

HAZ ♛ ARD
Player
salve i ragazzi fanno delle immense provocazioni da giorni nella clip si vede loro che mi inseguono e mi fanno schiandare al benzinaio vicino paleto contro la mia volonta di andare in zona verde anzi volevo solo farmi la assicurazione della jugular.
Mi dispiace che ti senti provocato ma sei l'unico in città che gira con auto da milioni non assicurate e lo scanner ci porta sempre e solo da te, consiglio personale, assicurale, vedrai che il forum sarà meno intasato e impara a non entrare in ZV quando ti inseguono, adios.

Sprizee

Player
Player
Mi dispiace che ti senti provocato ma sei l'unico in città che gira con auto da milioni non assicurate e lo scanner ci porta sempre e solo da te, consiglio personale, assicurale, vedrai che il forum sarà meno intasato e impara a non entrare in ZV quando ti inseguono, adios.
1 come sai che ho auto da milioni di dollari
2 come sai che proprio nella mia casa fam ci sono auto non assicurate se sono dentro il garage?

Nox Sins

HAZ ♛ ARD
Player
1 come sai che ho auto da milioni di dollari
2 come sai che proprio nella mia casa fam ci sono auto non assicurate se sono dentro il garage?
O hai problemi di comprensione o non so, sai cos'è uno SCANNER di veicoli? Mi porta direttamente nella posizione precisa del veicolo che al 100% è sempre e solo TUO perchè sei l'unico che non ha le assicurazioni, è uno script del server non una persecuzione come la chiami tu.

Top Bottom