Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
406
Players nickname
Rosario_Falsaperla
Suspect ID
421
Date of violation
Jun 25, 2022
Time of violation
22:40
Proofs
https://streamable.com/6t74eb

Rosario Falsaperla

Player
Player
Il signore in questione entra in hq...senza che nessuno gli abbia dato il permesso di entrare...scende dalla macchina mentre ero fermo vedo che mi inizia a sparare e uccidere.
All'inizio mi sembrava uno scherzo ma quando ho visto che nessuno mi ha rialzato ho capito che non era affatto uno scherzo...anzi il contrario infatti torno in hq e rivengo ucciso nuovamente.

Non accetto questi tipi di comportamenti in hq spero siano presi i giusti provvedimenti.
Chiedo scusa anche per la brutta immagine dei families che da biografia come dice il concetto families non si e assolutamente visto...parlerò con il leader in questi giorni sperando che la situazione cambi e che queste cose non si vedranno più.

ll concetto di base delle famiglie siamo noi i The Families. Da noi, il nome dice tutto.
In ogni momento cerchiamo di riflettere un'organizzazione familiare. Il nostro concetto di base è il rispetto per tutti.
Indipendentemente dal tuo grado, un sano stare insieme, un buon umore e una buona quantità di RP è il punto di forza per noi. Per noi, il successo non significa vincere ogni battaglia e avere sempre ragione. Il successo quando vai a letto la sera e puoi dire a te stesso "Sì, è stata una bella giornata". Affinché ciò sia possibile, è importante rimanere sempre corretti e rispettosi. La nostra regola principale è "Le famiglie vengono prima di tutto". Ciò significa che tutti devono agire in modo tale che l'organizzazione non abbia mai uno svantaggio. Abbiamo bisogno di essere aiutati. In generale, cerchiamo di creare una sorta di uguaglianza. Poiché ogni opinione è importante e benvenuta, tutti dovrebbero ricevere il messaggio che sono una parte importante di qualcosa di veramente grande. Ogni suggerimento e critica è ben accetto. Grazie ai vari reparti all'interno della gang, sai sempre a chi devi rivolgerti per essere coinvolto in determinate aree.

Sung JinWoo

Player
Player
Hai violato la 6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO
In più posso entrare in hq visto che non devo avere l'autorizzazione da te in particolare come membro dei families, inoltre i bloods sono alleati con i families.

Rosario Falsaperla

Player
Player
Hai violato la 6.7 Se sei stato ucciso non puoi tornare indietro in battaglia per 15 minuti. | AVVERTIMENTO
In più posso entrare in hq visto che non devo avere l'autorizzazione da te in particolare come membro dei families, inoltre i bloods sono alleati con i families.
ma battaglia di cosa io non ero in nessuna azione...anzi sono tornato per capire cosa sia successo...ti sei pure tradito perche stai violando la biografia che da alleati entri nell'hq alleato e uccidi un alleato...no sense?
Non lo so se Federico cmq ha aggiornato la biografia dei families per le alleanze mi sa di no...quindi ancora per me non sei un alleato...ed è vero sono un membro ma ex leader non una semplice recluta e mi conosci molto bene...complimenti per la tua ruolata e il stare nel server come sempre impeccabile

Nicola Sberla

Player
Player
Dopo aver esaminato le prove ho deciso di accettare questo reclamo.
ID 406 riceverà 60 minuti di carcere per NON-RP.
ID 421 riceverà un avvertimento per regolamento ghetto 1.4
Grazie per il reclamo
Chiudo e archivio.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom