Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
5361
Players nickname
Madara uchiha
Administrators nickname
markus swayze
Date
Jun 27, 2022
Time
13.07
Proofs
no

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Ciao, chiedo se posso essere sbannato dal mio secondo account so di aver sbagliato quel giorno avevo dei problemi fuori città e li ho portati nel gioco rovinando l'esperienza rp di altri giocatori. Chiedo per tanto la mia rivalutazione del ban di 7 giorni per aver scritto in contatta l'amministrato "fai ride" che si non è una bella parola ma neanche un offesa cosi eclatante da prendere ban 7 giorni visto l'azione che poi valutata con "antonio smoke" sembra essere eccessiva. Dipende anche da come interpreti fai ride perchè a roma non è un offesa ma per scherzo si dice tra amici non compresa come offesa - sbagliata si ma siccome antonio lo conosco da inizio server credevo non gli pesasse cosi tanto un esclamazione del genere e come lui sa non mi permetterei mai di offenderlo visto appunto che ci conosciamo. Grazie a chi prendera in considerazione il thread buona giornata. Tanti auguri a me :)
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom