Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
9000
Players nickname
Lil Accused
Administrators nickname
Elonsik Swayze
Date
Sep 1, 2024
Time
0000
Proofs
/

LilChangg

Lil Accused ID 9000
Player
Buongiorno,
Quasi 2 anni fa sono stato blacklistato per aver usato presunti cheat, e mi dispiace molto per il danno causato ai player e soprattutto allo staff, senza aver davvero pensato alle conseguenze delle mie azioni. Dopodichè me ne sono pentito fin da subito e ho capito la cavolata che avevo fatto, perchè volevo solamente tornare a giocare tranquillamente con i miei vecchi amici. Scrivo questa richiesta perchè vorrei avere la possibilità di rientrare nel server, riconosco completamente il mio errore e non cerco scuse per quello che ho fatto, in quel periodo non ho dato la giusta importanza alle conseguenze delle mie azioni. In questi anni sono cresciuto e ho capito quanto sia importante rispettare tutte le regole di una community. Chiedo quindi un'ultima possibilità per dimostrare di essere cambiato, nel caso venissi accettato, mi impegnerò ad avere un comportamento corretto verso il server, i giocatori e lo staff.
Grazie per l'attenzione.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom