Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved insulti alla madre + mixchat ID 6087 9784

Status
Not open for further replies.
Your ID
8947
Players nickname
Josef Feia
Suspect ID
6087 9784
Date of violation
Jun 29, 2022
Time of violation
20:23
Proofs
https://youtu.be/CuwmVlFdhHQ

Josef Pluxury

Player
Player
questi due soggetti erano venuti prima in centrale e facevano police beating poi appena gli ho visti tornare ho iniziato a clippare e potete sentire anche voi quando sono arrivati e quando stavano scappando hanno insultato spero vengano presi provedimenti,poi dopo in un contesto RP dicevano la parola "forum" anzi che giornalino

Ernesto Furioso

Player
Player
questi due soggetti erano venuti prima in centrale e facevano police beating poi appena gli ho visti tornare ho iniziato a clippare e potete sentire anche voi quando sono arrivati e quando stavano scappando hanno insultato spero vengano presi provedimenti,poi dopo in un contesto RP dicevano la parola "forum" anzi che giornalino
non se sente mezzo insulto 😅

Gennaro Veneto

Player
Player
Dopo aver attentamente esaminato le prove che mi sono state presentate ho deciso di ACCETTARE
il seguente richiamo.
ID 9784 riceverà 180 minuti di mute per aver infranto la
Reg. Gen. 3.2 e per aver fatto mixchat.
Chiudo e Archivio
Gennaro Veneto
Server IT #1
Amministratore Server | State Curator : LSPD
Se ritieni che la punizione emessa dall'amministratore non sia corretta, sentiti libero di presentare un reclamo contro l'amministrazione

Status
Not open for further replies.
Top Bottom