Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Approved infrazione multeplici regolamenti|ID|Gang blood-families famiglia

Status
Not open for further replies.
Your ID
335
Players nickname
Vladimir Suvorov
Suspect ID
0000
Date of violation
Jun 30, 2022
Time of violation
23:07
Proofs
https://youtu.be/25DvLi5Nl1I

Rocco Rockfeller

Player
Player
richiedo provvedimenti su questi player dato che l'rp non sanno nemmeno dove si trova per le mie parole a fine clip ho già preso tutte le conseguenze ora aspetto provvedimenti su di loro. infrazioni sono che non si fermano quando vengono pittati alcuni sparano anche da dentro hq fanno fail durante il rapimento scappano da puntati ecc poi molti di loro non avevano nemmeno i colori del 51% della propria gang o famiglia(non posso mettere id perche sono troppi e non entrano nell apposita sezione

Rocco Rockfeller

Player
Player
poi la signorina che fa tanto il boss e da clip ora deve fare solo scena muta dato che tra l'altro mi perquisisce anche senza comandi /thry

Federico Scassambrell

Player
Player
richiedo provvedimenti su questi player dato che l'rp non sanno nemmeno dove si trova per le mie parole a fine clip ho già preso tutte le conseguenze ora aspetto provvedimenti su di loro. infrazioni sono che non si fermano quando vengono pittati alcuni sparano anche da dentro hq fanno fail durante il rapimento scappano da puntati ecc poi molti di loro non avevano nemmeno i colori del 51% della propria gang o famiglia(non posso mettere id perche sono troppi e non entrano nell apposita sezione
sei coraggioso a fare un report dopo lo schifo di azione che hai tirato fuori una volta rialzato 👏🏻👏🏻👏🏻

tra l’altro ormai tirate fuori i blindati per qualsiasi cosa perché sapete che potete abusare del fatto che sia molto difficile prendervi mentre siete dentro, dei continui vdm che avete fatto però non accenni nulla eh?

Rocco Rockfeller

Player
Player
non aggiungo altro spetterà agli admin prendere provvedimenti e ovviamente richiedo che questo forum non venga visionato da valak sauron e fil per probabili manomissioni nel giudizio

Sung JinWoo

Player
Player
Incredibile come esista ancora gente che si attacca al fatto dei vestiti nonostante si sappia del bug, c'erano 3 admin a spectare. I vestiti giusti li avevano tutti ma tu li vedevi sbagliati. Altrimenti quei 3 admin avrebbero già preso provvedimenti

Rocco Rockfeller

Player
Player
Incredibile come esista ancora gente che si attacca al fatto dei vestiti nonostante si sappia del bug, c'erano 3 admin a spectare. I vestiti giusti li avevano tutti ma tu li vedevi sbagliati. Altrimenti quei 3 admin avrebbero già preso provvedimenti
spetta agli admin valutare buon "rp"

Rocco Rockfeller

Player
Player
okay anche se togli il fatto dei vestiti stanno altre 10 infrazioni lol. oramai state camminando sul vetro rotto cari

Rocco Rockfeller

Player
Player
sei coraggioso a fare un report dopo lo schifo di azione che hai tirato fuori una volta rialzato👏🏻👏🏻👏🏻

tra l'altro ormai tirate fuori i blindati per qualsiasi cosa perché sapete che potete abusare del fatto che sia molto difficile prendervi mentre siete dentro, dei continui vdm che avete fatto però non accenni nulla eh?
tualiò ti consiglio di non parlare più per le cazzate che stai sparando fidati

Rocco Rockfeller

Player
Player
sei coraggioso a fare un report dopo lo schifo di azione che hai tirato fuori una volta rialzato👏🏻👏🏻👏🏻

tra l'altro ormai tirate fuori i blindati per qualsiasi cosa perché sapete che potete abusare del fatto che sia molto difficile prendervi mentre siete dentro, dei continui vdm che avete fatto però non accenni nulla eh?
per il vdm ho gia preso le dovute conseguenze come detto da voi c'erano 3 admin:ROFLMAO:

Federico Scassambrell

Player
Player
sei talmente un guru che non sai nemmeno che la regola non è più del 51% del colore della gang ma maglia e pantaloni obbligatoriamente del colore

Vxnom

7x 100% turf
Player
avevamo tutti i vestiti giusti o di famiglia o di gang

Status
Not open for further replies.
Top Bottom