- Joined
- Jan 19, 2024
- Messages
- 18
Salve, vorrei chiedere scusa se in passato ho fatto degli errori e vorrei chiedervi un' ultima possibilita dentro al server, non vi deludero, prometto che non infrangero mai piu il regolamento, ormai dal mio ban e passato molto tempo e ho capito i miei errori. Grazie e buonagiornata