Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
15656
Players nickname
Toni Valenti
Suspect ID
18636
Date of violation
Jun 25, 2026
Time of violation
15:35
Proofs
https://youtu.be/dBwWbN_jaD8

Toni Valenti

Player
Player
Ciao, questa persona mi ha speronato per uccidermi e poi rubare la cassa dal Mega Mall.

Non è la prima volta; tutta la sua famiglia (Hurmaci) si comporta così di continuo e viola numerose regole del server. Chiedo che queste persone vengano monitorate più attentamente perché, come al solito, è un'altra famiglia che crea problemi sul server.

Anqite tamtam

Player
Player
Ciao, questa persona mi ha speronato per uccidermi e poi rubare la cassa dal Mega Mall.

Non è la prima volta; tutta la sua famiglia (Hurmaci) si comporta così di continuo e viola numerose regole del server. Chiedo che queste persone vengano monitorate più attentamente perché, come al solito, è un'altra famiglia che crea problemi sul server.

Prima di tutto non capisco perché ci odi così tanto tuttavia la persona che hai segnalato sul forum non fa parte della nostra famiglia e non ne ha mai fatto parte in passato non credo sia giusto dare immediatamente la colpa a noi ogni volta che qualcuno commette una violazione delle regole

Toni Valenti

Player
Player
Prima di tutto non capisco perché ci odi così tanto tuttavia la persona che hai segnalato sul forum non fa parte della nostra famiglia e non ne ha mai fatto parte in passato non credo sia giusto dare immediatamente la colpa a noi ogni volta che qualcuno commette una violazione delle regole
Okay, okay.

Beh, è proprio questo il punto, è la prima volta che faccio una cosa del genere, quindi per favore siate più furbi.

Comunque, è strano, da quando siete arrivati, un sacco di nuovi giocatori si sono presentati e hanno creato scompiglio al Megamall.

E molti membri della vostra famiglia, quindi non mi sorprenderei se fosse uno di voi.

Ho notato solo che si è unito alla famiglia di un mio conoscente per scendere dai veicoli e cercare di rubarli, quindi sono convinto che faccia parte del vostro gruppo.

Ma solo il tempo lo dirà. ^^

Cameron Poe

Deputy Chief Administrator
Deputy Chief Administrator
ID 18636 riceverà una punizione per VDM
Grazie per la segnalazione.​

Status
Not open for further replies.
Top Bottom