Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Rejected
Status
Not open for further replies.

Charlie Sensei

cm
Player
Joined
Aug 21, 2021
Messages
52
Uniform:
unknown.png






Il cartello messicano è una famiglia che unisce criminali messicani che vogliono raggiungere gli stessi obiettivi, si è trasferita a Los Santos, per trovare nuovi mercati, si è occupata di traffico di armi e droga riuscendo ad affiliarsi alle note bande messicane.

Diramandosi nella città di Los Santos, il cartello messicano è riuscito a diventare la principale organizzazione sulla scena del crimine. Con molte esperienze passate e membri di spicco di organizzazioni criminali hanno saputo conquistare imprese e territori attraverso le attività e il lavoro delle bande.

Colore
Il colore dei membri del cartello messicano è il blu, rappresenta l'equilibrio e il potere, oltre ad essere un colore formale indica la fedeltà che è alla base della cultura familiare. Simboleggia anche l'unione con il Marabunta che gli ha permesso di espandersi.

Tutti i membri del cartello messicano ritengono che la lealtà sia al di sopra di tutto, poiché il gruppo si è spostato attraverso territori diversi, l'unità e il lavoro di squadra sono la perfetta combinazione di vittoria. Dopo aver deciso di espandersi in un'organizzazione criminale più nota, l'Alto Comando del cartello messicano iniziò a reclutare tiratori esperti che avevano lo stesso obiettivo. Col tempo divenne una banda più pericolosa, eccellendo contro chiunque osasse sfidare la sua posizione. Trasferitosi a Los Santos, il cartello Mexical è un'organizzazione che ha iniziato a farsi rispettare nelle strade come organizzazione criminale. Gli obiettivi principali delle organizzazioni sono:

acquisizione di affari
spaccio di armi da fuoco, munizioni e droga

CLASSIFICAZIONE

- Capofila: capo dell'organizzazione, esperto e ben formato in molte bande precedenti con eccellenti capacità di leadership e lavoro.
- vice(Vice): Il secondo in comando dell'organizzazione, composto da membri che concordano sulla stessa visione e obiettivi del leader.
- Homie: i membri più fedeli dell'organizzazione. Queste persone avrebbero il controllo degli affari e dell'atmosfera della banda.
- Shooter (membri scelti, adatti per missioni familiari)

---

Cognome: cartello messicano
Proprietario di famiglia: Charlie Sensei
Numero civico: 1042
Link al profilo del forum dei proprietari di famiglie: Charlie Sensei
ID del leader: 141
tag Discord: nebyx # 5304
 
Last edited:

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Buonasera, chiedo gentilmente di sapere il livello di Italiano parlato e scritto dell'ID: 141 in quanto la madrelingua Italiana nelle situazioni RP è obbligatoria nel server Italiano, altresi vi diamo la possibilità di cambiare Leader nella domanda e di inserirne uno più predisposto a ciò che richiedo per non ricadere ogni volta sotto la regola 3.3 del regolamento generale.
Rimango in attesa di una risposta, buona serata.​
 

Noah Sins

Santelia ♛ Romana
Player
Joined
Dec 8, 2021
Messages
131
Rifiutata in quanto il Leader non ha la padronanza della lingua italiana come da regolamento ma parla solamente inglese, andando incontro ogni volta alla regola: 3.3 Tutti i giocatori devono essere in grado di comunicare in italiano e la IC chat deve essere solo in italiano. (Altre lingue possono essere utilizzate in privato solo se tutti i presenti in quel moment hanno accettato.)
Chiudo e archivio.​
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom