Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!

Rejected Richiesta unban ID:1513 | Elonsik swayze / john carter

Rejected
Status
Not open for further replies.
Your ID
600
Players nickname
dorjan ujka
Administrators nickname
elonsik swayze
Date
Jul 1, 2022
Time
19:31
Proofs
https://ibb.co/Q9k62F7

do uchiha

Dorjan Ujka
Player
Joined
Nov 13, 2021
Messages
198
Parlo a nome di will steell
Richiedo unban dell account forum https://gta5grand.com/forum/members/15964/
Vorrei un'altra possibilità di accedere al forum.
Chiedo gentilmente da parte di dorjan una rivalutazione del ban dal forum del mio amico will steel. Will è stato bannato dal forum per un commento off topic so che è giusto perchè crea solo disagio all'interno del server questo tipo di commenti che a mio avviso non è l'unico a farli anzi ce ne sono stati di peggiori e non puniti, vi spiego il ragazzo in questione è stato bannato per 7 giorni per trasferimento di gang "che da regolamento non prevede 7 giorni di ban" e visto che la gang è passata a tutt'altra persona a mio avviso è stata una punizione eccessiva. Dopo quel ban ridotto a 3 giorni tornato in game will è stato bannato permanentemente da tutti e due gli account senza possibilità appunto per il blocco dell'account del forum di esprimersi al riguardo, so che il regolamento vigente è quello che è per carità però elon siamo stati una famiglia che cmq ha giocato nel bene o nel male abbiamo portato avanti un server e ci siamo divertiti cercando sempre di rispettare il regolamento e tutto quello che lo circonda sbagliando?? si ma siamo esseri umani io capisco il regolamento ma siamo pur sempre persone e si sbaglia appunto per questo chiedo a nome mio e di will almeno lo sban del forum e una rivalutazione del suo ban perma su tutti e due gli account che a mio avviso sembra eccessivo. Grazie cmq agli admin e ai ragazzi che circondano il server che nel bene o nel male abbiamo passato quasi un anno insieme ci vediamo presto. Spero di ricevere un confronto o perlomeno un confronto su discord per parlare di questa situazione alquanto eccessiva.
 

Elonsik Swayze

Chief Administrator
Chief Administrator
Joined
May 9, 2021
Messages
2,284
Rifiutato.
Il reclamo di sban deve essere fatto solo ed esclusivamente dal proprietario dell'account bloccato.

Se l’account forum dell’utente è bloccato ci sarà un motivo (violazione delle regole sull’uso del forum). Attenda che l’account forum verrà sbannato.
 
Status
Not open for further replies.
Top Bottom