Welcome!

By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.

SignUp Now!
Status
Not open for further replies.
Your ID
1086
Players nickname
Filippo chang
Administrators nickname
Aida santoa
Date
Jul 10, 2022
Time
00:00
Proofs
https://www.youtube.com/watch?v=9b6R3nCEDkQ

TyponComa22

Player
Player
Non vedo giusto rifiutare il reclamo visto che li non e casa sua e li ce anche il garage delle barche e poi non puo sparare a vista ma se questo server e rp puo fare una scena dove mi punta e dice vattene da qui e no sparare a vista

Poi ce anche la regola 6.8

DOVE PRIMA DI MORIRE MI DICE TOPO DI MERDA SI SENTE CHIARAMENTE

Eduard Adami

Eduard Adami
Player
Non vedo giusto rifiutare il reclamo visto che li non e casa sua e li ce anche il garage delle barche e poi non puo sparare a vista ma se questo server e rp puo fare una scena dove mi punta e dice vattene da qui e no sparare a vista

Poi ce anche la regola 6.8

DOVE PRIMA DI MORIRE MI DICE TOPO DI MERDA SI SENTE CHIARAMENTE
Quando sei entrato hai guardato se ci fosse qualcuno e stavi puntando a provocare, dato che non stavi prendendo ne la barca ne parcheggiando la macchina.. Non si sente nulla chiaramente, devi capire che provocare in continuazione e poi venire a lamentarti sul forum, non ha molto senso ;)

In più non ho fatto nessuna azione amorale in relazione alla 6.8, non cercare di far bannare le persone inventando le cazzate. Buona giornata.

Status
Not open for further replies.
Top Bottom