stavo girando un po con dei miei amici e id 3161 dopo che son sceso e alzato le mani mi ammazza senza motivo cosi a caso
By registering with us, you'll be able to discuss, share and private message with other members of our community.
SignUp Now!io no forse il mio amico ma io no.mi hai detto +tua madre bocchinara* che dici secondo te non ti ammazzo?
Richiedo clip intera.
24 ore a disposizione.
non e comunque un motivo per amazzare la gente cosi non eravamo in zona ghetto ne niente e poi il vestito si vede che cambia prima cosa che io ero viola e lui arancione avresti dovuto vederlo e anche che avevo le mani alzate ma chissa perche tu non l'hai vistoStavo scherzando con miei amici e per sbaglio do il pugno a voi e il tuo amico mi dici *sta bucchin* e io pensavo fossi stato tu e ti ho ucciso semplice.
Cmq ho sbagliato anche io ma voglio che vengono presi seri provvedimenti per l'insulto dell'amico e l'insulto suo, GRAZIE
i vestiti cambiano come e anche le voci.Non vi conosco e non conosco le voci e avevate tutti e 2 i mic accesi
ok ma i vestiti lol? non puoi sparare cosi alla caso lo stesso perche son sceso con le mani in alto e poi non era zona ghettoNON VI CONOSCO COSA NON CAPISCI? NON CONOSCO LE VOCI. VEDEVO I 2 MIC ACCESI MA COMUNQUE PRENDERA' I PROVVEDIMENTI L'ADMIN E SPERO ANCHE CONTRO DI TE